CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64
Discussione:

Problema con le chiamate, e alcune applicazioni XPERIA GO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo preventivamente scusa se commetto qualche errore nel rispondere a questo messaggio o se per caso violo qualche regola del forum, non sono molto pratico di ste cose , ciò non toglie che penso di aver trovato una soluzione, non duratura ma piuttosto un "ripiego" in attesa che sony rilasci l'ultimo aggiornamento dove finalmente si spera che questo dannato bug venga risolto.

    per puro caso ho risolto il problema con il dialer semplicemente rimuovendo l'uso come "impostazione predefinita" al dialer originale di sony, in questo caso ogni qual volta si dovrà effettuare una chiamata il telefono chiederà di procedere con :" skype, phone , viber ecc ecc ecc..." cliccate su phone e usa solo una volta, da quando uso questo accorgimento il problema non è più ricomparso.
    mi rendo conto che non è una soluzione accettabile ma almeno si riesce a usare il telefono per quello che è stato concepito, cioè telefonare.
    spero di esservi stato d'aiuto.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di dante01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Prov. di Napoli
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Sony Xperia GO - Alcatel OT908

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kinki82 Visualizza il messaggio
    chiedo preventivamente scusa se commetto qualche errore nel rispondere a questo messaggio o se per caso violo qualche regola del forum, non sono molto pratico di ste cose , ciò non toglie che penso di aver trovato una soluzione, non duratura ma piuttosto un "ripiego" in attesa che sony rilasci l'ultimo aggiornamento dove finalmente si spera che questo dannato bug venga risolto.

    per puro caso ho risolto il problema con il dialer semplicemente rimuovendo l'uso come "impostazione predefinita" al dialer originale di sony, in questo caso ogni qual volta si dovrà effettuare una chiamata il telefono chiederà di procedere con :" skype, phone , viber ecc ecc ecc..." cliccate su phone e usa solo una volta, da quando uso questo accorgimento il problema non è più ricomparso.
    mi rendo conto che non è una soluzione accettabile ma almeno si riesce a usare il telefono per quello che è stato concepito, cioè telefonare.
    spero di esservi stato d'aiuto.
    proviamo anche questa....dove si cambia questa impostazione?

    grazie!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dante01 Visualizza il messaggio
    proviamo anche questa....dove si cambia questa impostazione?

    grazie!
    impostazioni-applicazioni-phone-cancella predefinite

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di dante01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Prov. di Napoli
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Sony Xperia GO - Alcatel OT908

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kinki82 Visualizza il messaggio
    impostazioni-applicazioni-phone-cancella predefinite
    grazie,ma il problema rimane quando si RICEVE una chiamata....anche se sembra che al posto di sbloccarsi dopo 40 secondo ne bastino solo 10 adesso

    ho controllato anche ieri,dell'aggiornamento nemmeno l'ombra....io ho pensato di farlo manualmente,ho scaricato anche i files....sto pensando se farlo o meno...ma ho paura di perdere la garanzia....

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dante01 Visualizza il messaggio
    grazie,ma il problema rimane quando si RICEVE una chiamata....anche se sembra che al posto di sbloccarsi dopo 40 secondo ne bastino solo 10 adesso

    ho controllato anche ieri,dell'aggiornamento nemmeno l'ombra....io ho pensato di farlo manualmente,ho scaricato anche i files....sto pensando se farlo o meno...ma ho paura di perdere la garanzia....
    io con questo accorgimento ho un ritardo di un paio di secondi quando si riceve una chiamata, diciamo accettabile sempre se si può definire accettabile un difetto simile

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di dante01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Prov. di Napoli
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Sony Xperia GO - Alcatel OT908

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    RAGAZZI HO RISOLTO!

    Avevo una memory stick miniSD da 2gb e,siccome l'avevo riempita,ho deciso di prenderne una più capiente.

    Ne ho presa così una da 16,la "Kingston 16 gb microsd HC class 4",e l'ho inserita,copiando i dati al suo interno e tenendo quasi vuota anche la memoria interna,tutto su questa SD.

    INDOVINATE?Sono 2 giorni che chiamo senza problemi!!!!

    AGGIORNAMENTO:Ha funzionato per un po',poi si è ripresentato il problema
    Ultima modifica di dante01; 28-07-13 alle 11:46

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da dante01 Visualizza il messaggio
    RAGAZZI HO RISOLTO!

    Avevo una memory stick miniSD da 2gb e,siccome l'avevo riempita,ho deciso di prenderne una più capiente.

    Ne ho presa così una da 16,la "Kingston 16 gb microsd HC class 4",e l'ho inserita,copiando i dati al suo interno e tenendo quasi vuota anche la memoria interna,tutto su questa SD.

    INDOVINATE?Sono 2 giorni che chiamo senza problemi!!!!

    AGGIORNAMENTO:Ha funzionato per un po',poi si è ripresentato il problema
    come fai a tenere la memoria interna del telefono vuota? considerando che le applicazioni non si possono spostare sulla sd card, si occupa quella interna. forse anke qsta dovrebbe essere una cosa da risolvere nel prossimo aggiornamento (se mai ci sarà!)

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di dante01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Prov. di Napoli
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Sony Xperia GO - Alcatel OT908

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GigiaSony Visualizza il messaggio
    come fai a tenere la memoria interna del telefono vuota? considerando che le applicazioni non si possono spostare sulla sd card, si occupa quella interna. forse anke qsta dovrebbe essere una cosa da risolvere nel prossimo aggiornamento (se mai ci sarà!)
    per "quasi vuota" intendo il minimo indispensabile ovvaimente

  10. #29
    Androidiano L'avatar di gimlos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo sapere se il problema delle chiamate è stato risolto e se affligge tutti i GO o solo pochi
    Lo volevo acquistare per la vacanza ma non vorrei essere lasciato a piedi proprio sul discorso chiamate....
    Grazie

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di MaxTuccia


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Grisolia, Cs, Calabria
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Gimlos il problema delle chiamate affligge chi ha pescato dal lotto corrotto... Credo che se compri da mediaworld o altri del genere non corri rischi (smentitemi se sbaglio, io l ho preso tramite Internet)


    Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy