CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Lettore sim Xperia Go

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lettore sim Xperia Go

    Ciao ragazzi!!! Ho avuto un problema col lettore sim..in pratica inserendo un adattatore per microsim senza sim(volevo fare una prova) si è bloccato e nel farlo uscire si è rotto il lettore sim..sapendo già che la garanzia non copre questi "danni",sono andato in assistenza,però non mi hanno saputo dire né il prezzo né quanto tempo avrebbero impiegato di preciso..slittava a dopo ferragosto..allora visto che sono abbastanza bravo a montare e smontare cose,ho deciso di prendere il lettore sim più il carrellino su internet ed ho iniziato a smontare il cel..il problema si è presentato quando ho scoperto che il lettore sim è saldato..e non riesco in nessun modo(coi miei mezzi) a rimuoverlo..ed anche quando dovessi toglierlo,non saprei poi come mettere quello nuovo..allora sono andato in tre centri della mia città dove fanno riparazioni di telefoni e mi è stato detto che ci vuole una pistola particolare che spara aria calda..solo che nessuno si prende la responsabilità di farlo perché dall'altro lato della scheda madre c'è il processore(cosi mi è stato detto) e quindi riscaldando il lato dove c'è il lettore sim si può rovinare il processore..ora io per adesso non ho insistito più di tanto..però mi sorge il dubbio..come fanno in assistenza a smontare un pezzo del genere? Non ho più idee..mi sembra solo di aver buttato soldi sia per il cel( che in due mesi non ho mai usato praticamente,perché lo usavo con una sim secondaria)sia per i pezzi da sostituire..qualcuno sa qualcosa in più? Sono quasi disperato =(((((((

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho il tuo stesso identico problema...hai risolto x caso?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy