CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Hard-brick e tempi assistenza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Hard-brick e tempi assistenza?

    buongiorno/buonasera a tutti. Qualche giorno fà mi si è irremediabilmente brikato il telefono . lo ho portato martedi 24/07/14 al negozio e il negoziante ha detto che il giorno dopo lo avrebbe portato nell'assitenza sony di Latina. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto già esperienze del genere e quanto tempo ha impiegato la sony a rimandarlo indietro; se ha sostituito la scheda madre o l'intero telefono( con lo stesso modello o uno di pari valore) e sopratutto quando vanno in vacanza per il mese di agosto(il giorno). Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    In genere Sony riconsegna i terminali entro 15 giorni ma ci sono le vacanze di mezzo quindi non saprei. Nel mio caso era per sostituzione touch e dopo due settimane ho riavuto il terminale.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    spero ci mettano veramente così poco tempo, visto anche che con l'assitenza mediacom ci son voluti più di 45 giorni per il fine di inviare un nuovo tablet...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ma invia direttamente ad un centro autorizzato Sony.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy