CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 86
Discussione:

Sony Xperia J

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    acquisto effettuato.... ho preso l' xperia..... non lo dico! faccio come san tommaso: finchè non ho a disposizione il terminale non dico nulla.......

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argento Visualizza il messaggio
    Ciao Boys, dunque io ho aperto la scatola dell' xperia j e sto scancherando da un po' di ore con il terminale. Il discorso del dual core non e' una cavolata nel senso che se lo mettono dull' U secondo me non gli costava nulla metterlo anche su questo. Questa pero' e' l'unica pecca. In generale va molto molto bene ed ha uno schermo spettacolo per essere un terminale di fascia media.
    PER I MODERATORI: visto che ormai e' stato messo in commercio e si sta distribuendo si puo' creare nella pagina principale del forum anche la sezione del J insieme agli altrti terminali sony?. Chiedo questo visto che lo sviluppo secondo Sony continuera' ed e' gia' nella lista aggiornamento con jelly.
    Si è vero, c'è già il comunicato ufficiale riguardo l'aggiornamento a Jelly Bean, quindi potreste gentilmente creare una sezione a lui dedicata. Grazie anticipatamente

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho acquistato 5 giorni fa e ci ho da subito smanettato un bel po. Ecco le mie prime impressioni (tenete però conto che provengo da un Galaxy Next Turbo, quindi un terminale di fascia molto bassa).

    Dunque, a dispetto del processore single-core da 1Ghz, non è assolutamente lento e non presenta impuntamenti nell'uso quotidiano, se dovesse rallentare un po (a me è successo si e no un paio di volte), basta dargli il tempo i eseguire i comandi impartitogli senza stressarlo con altri comandi, e si riprende velocemente tornando fluido come prima, tutto nella norma insomma. Certamente non avrà delle prestazioni fuori catalogo per quanto riguarda i giochi più potenti, ma per la maggior parte delle applicazioni è più che sufficiente, inoltre si prende la sua rivincita con la durata della batteria da 1750 mAh, con uso intenso su internet sia in wi-fi che in 3G ho quasi raggiunto le due giornate senza spegnerlo la notte, col next invece dovevo necessariamente caricarlo ogni notte anche facendone un uso meno intenso.

    Il display da 4 pollici è sufficientemente ampio da poterci passare anche qualche ora su internet senza affaticare gli occhi (anche se questo è molto soggettivo, però io col next dopo un'ora avevo mal di testa, con questo dopo più di 2 ore ancora fresco e riposato); inoltre ha dei colori molto brillanti ed un nero veramente nero. Inoltre è un gorilla glass, quindi resistente ai graffi.

    L'unica cosa che posso imputargli è la memoria interna da 4 Gb, di cui solo circa 3 effettivamente a disposizione dell'utente, ma in ogni caso, se non si ha l'abitudine di riempirlo di giochi è comunque sufficiente, visto e considerato che si può montare la scheda SD e mettere li musica, foto e video.

    A proposito della memoria vorrei chiedervi una cosa, il telefono porta due memorie indicate dal dispositivo come memoria del telefono e memoria interna, le applicazioni vengono installate in quest'ultima e non me le fa spostare nella micro SD (cosa che ho sempre fatto sul next), sapete dirmi come posso fare? Non ditemi che necessito dei permessi di root anche per spostare qualche stupido gioco, mi sembra una limitazione assurda.
    Ultima modifica di viktoriu81; 24-11-12 alle 15:40

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Lenovo s856

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ce l'ho da 10 giorni ed ecco il mio giudizio :

    Premessa : vengo da un acer liquid metal, non gioco con il telefono, uso tante app diverse e navigo molto in intenret.

    Pro :
    - schermo spettacolare, grande luminoso e con colori accesi
    - batteria stupenda, dura tranquillamente anche 2 giorni con uso intenso di internet e app varie
    - qualità ricezione chiamate , + che buono sia a livello di audio che di ricezione di segnale

    Contro :
    - touch, impreciso e a volte frustrante, mi aspettavo molto meglio da un telefono da 200+ euro, spesso mi capita di dover premere più di una volta per far prendere il comando
    - velocità generale, voto=5 , il telefono è utilizzabile ma spesso non capisci se non ha preso il comando o se sta caricando , capite che la cosa abbinata ad un touch non perfetto fa diventare l'utilizzo a volte frustrante!! considerate che l'acer lmt ha una cpu da 800 mentre l'xperia j ha uno da 1ghz, eppure il sony è molto più lento (forse ICS?) !
    P.s. oggi ho cambiato nelle impostazioni il numero di processi che il telefono deve tenere attivi mettendo =2, le cose sembrano un po migliorate, vi farò sapere

    -Fotocamera : avevo letto online che la messa a fuoco automatica spesso sbagliava e faceva foto pessime, effettivamente in alcuni casi mi ha scattato foto non a fuoco, ho provato l'app "camera zoom fx" ed il probelma sembra risolto... vi terrò aggiornati con maggiori prove


    P.S. : ...a quando un thread ufficiale?
    Ultima modifica di fab74rm; 25-11-12 alle 15:53

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Lenovo s856

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab74rm Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ce l'ho da 10 giorni ed ecco il mio giudizio :

    Premessa : vengo da un acer liquid metal, non gioco con il telefono, uso tante app diverse e navigo molto in intenret.

    Pro :
    - schermo spettacolare, grande luminoso e con colori accesi
    - batteria stupenda, dura tranquillamente anche 2 giorni con uso intenso di internet e app varie
    - qualità ricezione chiamate , + che buono sia a livello di audio che di ricezione di segnale

    Contro :
    - touch, impreciso e a volte frustrante, mi aspettavo molto meglio da un telefono da 200+ euro, spesso mi capita di dover premere più di una volta per far prendere il comando
    - velocità generale, voto=5 , il telefono è utilizzabile ma spesso non capisci se non ha preso il comando o se sta caricando , capite che la cosa abbinata ad un touch non perfetto fa diventare l'utilizzo a volte frustrante!! considerate che l'acer lmt ha una cpu da 800 mentre l'xperia j ha uno da 1ghz, eppure il sony è molto più lento (forse ICS?) !
    P.s. oggi ho cambiato nelle impostazioni il numero di processi che il telefono deve tenere attivi mettendo =2, le cose sembrano un po migliorate, vi farò sapere

    -Fotocamera : avevo letto online che la messa a fuoco automatica spesso sbagliava e faceva foto pessime, effettivamente in alcuni casi mi ha scattato foto non a fuoco, ho provato l'app "camera zoom fx" ed il probelma sembra risolto... vi terrò aggiornati con maggiori prove


    P.S. : ...a quando un thread ufficiale?
    allora ragazzi, confermo che mettendo l'impostazione in opzioni-opzionisviluppatori- numero processi in background = 3 o 2 il telefono è più reattivo, vi consiglio inoltre di :


    - Andate in impostazioni-applicazioni-tutte e tappate su ogni app che ritenete inutile, fate : 1) cancella dati 2) Disattiva 3) Termina

    -fate il root del telefono con questo script : forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1886460, scaricate super manager e togliete dall'avvio automatico tutte le app inutili che vi partono (prima nelle opzioni del programma dovete abilitare le funzioni con ROOT)

    - se avete voglia e tempo di fare una vera pulizia, scaricatevi titanium backup, fatevi un backup di tutte le app (sistema e utente) e poi cominciate a disintallare tutte le app che ritenete inutili (dovete sempre aver il root). Come indicazioni su cosa è possibile disinstallare senza compromettere il sistema io sto leggendo la guida per l'experia U su questo forum a questo indirizzo : forum/modding-sony-xperia-u/192900-ufficiale-ottimizzare-il-firmware.html
    la maggior parte delle app corrispondono...

    vedrete che ora il telefono va molto meglio, vi consiglio anche di comprare l'app camera zoom che sta in offerta a 0,99 che con questo telefono va una bomba.
    Ultima modifica di fab74rm; 27-11-12 alle 14:02

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fab74rm per il post:

    Citrodora (04-01-13)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Sony Xperia J

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viktoriu81 Visualizza il messaggio
    Si è vero, c'è già il comunicato ufficiale riguardo l'aggiornamento a Jelly Bean, quindi potreste gentilmente creare una sezione a lui dedicata. Grazie anticipatamente
    mmm quando è stata fatta la comunicazione che verrà aggiornato a jb???

    Sony Xperia J --- Why? Because FU, That's Why! xD Stock ROM

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Lenovo s856

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taurenking Visualizza il messaggio
    mmm quando è stata fatta la comunicazione che verrà aggiornato a jb???
    blogs.sonymobile.com/2012/10/19/continuing-android-software-upgrades-jelly-bean-for-2012-xperia-smartphones/#more-6260

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Sony Xperia J

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ahah certo...aspettiamo e speriamo

    Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2

    Sony Xperia J --- Why? Because FU, That's Why! xD Stock ROM

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti scrivo qui
    per sollecitare i moderatori del forum ad aprire un thread uffciale...?

    In particolare in questo momento a mè occorre ottenere i permessi di root?
    e successivamente sbrandizzare...?

    spero in buone notizie

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Sony Xperia J

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se fai una breve ricerca sui forum di XDA, trovi qualcosa ;-)

    Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2

    Sony Xperia J --- Why? Because FU, That's Why! xD Stock ROM

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy