CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 86
Discussione:

Sony Xperia J

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Sony Xperia J

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    R: Sony Xperia J

    Leggi le pagine del thread...

    Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2

    Sony Xperia J --- Why? Because FU, That's Why! xD Stock ROM

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    37
    Smartphone
    LG optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zack77
    per quanto riguardi graffi e pellicole. nel dubbio io consiglio di prendersi le pellicole! io su un famoso sito di aste online, ho comprato una confezione di 12 pellicole a BEN € 1,23, spese comprese, dalla germania!

    Thanks x le pellicole... Ma qualcuno cmq sa i miglioramenti di sto aggiornamento ke ho ricevuto?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #73
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    ora avete una sezione tutta per voi
    Sony Xperia J - Forum Android Italiano

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    Taurenking (21-12-12)

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Lenovo s856

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Aggiornato fatto ieri, il telefono sembra molto più reattivo, è solo una mia impressione o anche voi vedete un miglioramento?

  7. #75
    Androidiano L'avatar di ilpuffo


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab74rm Visualizza il messaggio
    Non ho sbloccato nulla, ho scaricato lo script dal sito indicato nel vecchio post , ho attivato il debug usb dal telefono, lo ho collegato con cavetto al pc su cui avevo scaricato lo script ed ho lanciato lo script.
    A quel punto ti appare un menu e devi sceglier un opzione, mi sembra la numero 1 e poi fa tutto da solo.
    ho seguito la procedura solo che non fa nulla,arrivo al punto di scegliere il ripristino,clicco ma non succede nulla....ho visto la guida da xda ma a me non fa nulla dopo che clicco su ripristino...chi mi può aiutare?

    forse ho capito il perchè...il mio firmware è il 11.0.A.7.5...e questo non permette di fare il root
    Ultima modifica di ilpuffo; 28-12-12 alle 18:38
    Galaxy Y PRO black

  8. #76
    Baby Droid L'avatar di ourika


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpuffo Visualizza il messaggio
    ho seguito la procedura solo che non fa nulla,arrivo al punto di scegliere il ripristino,clicco ma non succede nulla....ho visto la guida da xda ma a me non fa nulla dopo che clicco su ripristino...chi mi può aiutare?

    forse ho capito il perchè...il mio firmware è il 11.0.A.7.5...e questo non permette di fare il root
    infatti,con l'ultimo FW,il bootloader é locked,non puoi piu fare root.
    io ho fatto un downgrade al fw...28,rootato di nuovo e tutto ok....

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, mi è stato appena regalato dalla mia ragazza austriaca questo Sony XPERIA J.
    io tutto felice vado a mettere la mia scheda ma mi dice, inserire pin sblocco della rete.

    sapete cosa devo fare?

  10. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Appena preso a costo 0 con tutto smartphone di TIM però sono incavolatissimo!!! Per ora è assolutamente inutilizzabile, si blocca spesso, è lentissimo, va a scatti..insomma un disastro, il mio vecchio Samsung Galaxy next è 10 volte più veloce. Ho anche ripristinato il cell due volte azzerando tutto ma nulla. Sarà il mio fallato? Qualche suggerimento, oltre al fatto di riportarlo alla TIM?

    P.s. Avevo dubbi tra l'U e il J, ho scelto il J anche se single Core solo perchè, a differenza dell'U ha la slot per la miniSD.





    Scusate, riprendo il mio posto del 06/12 scorso. Da un pò ho risolto il problema ma solo ora rispondo: bastava poco, avevo inserito nel telefono la mia vecchia mini sd cat2 strapiena di memoria. Dopo averne inserita una nuova (sempre 8gb) e di classe 10 il telefono è cambiato dal giorno alla notte. Ora tutto funziona benissimo! Unica piccola pecca è le velocità di internet che non è super ma comunque più che sufficiente. Anche le fotocamera non è al top ma mi accontento. Probabilmente il processore mono da 1 gb con l'android 4.0 non è un buon abbinamento, speriamo nell'aggiornamento al jelly bean.
    Già che ci sono vorrei chiedere una cosa: come si fa a spostare le applicazioni dalla memoria interna sd alla memoria esterna sd? Non capisco perchè abbiano fatto questa tripla distinzione tra memoria telefono 500 mb memoria interna 2 gb e memoria ext (micro sd personale). GRAZIE!
    P.S. anche io qualche giorno fa ho aggiornato il FW al 11.0.A.7.5 tramite Companion, mi sembra più reattivo.
    Ultima modifica di vispride; 03-01-13 alle 10:35 - Motivo: p.s.

  11. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Sony Xperia J

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Scusate, riprendo il mio posto del 06/12 scorso. Da un pò ho risolto il problema ma solo ora rispondo: bastava poco, avevo inserito nel telefono la mia vecchia mini sd cat2 strapiena di memoria. Dopo averne inserita una nuova (sempre 8gb) e di classe 10 il telefono è cambiato dal giorno alla notte. Ora tutto funziona benissimo! Unica piccola pecca è le velocità di internet che non è super ma comunque più che sufficiente. Anche le fotocamera non è al top ma mi accontento. Probabilmente il processore mono da 1 gb con l'android 4.0 non è un buon abbinamento, speriamo nell'aggiornamento al jelly bean.
    Già che ci sono vorrei chiedere una cosa: come si fa a spostare le applicazioni dalla memoria interna sd alla memoria esterna sd? Non capisco perchè abbiano fatto questa tripla distinzione tra memoria telefono 500 mb memoria interna 2 gb e memoria ext (micro sd personale). GRAZIE!
    P.S. anche io qualche giorno fa ho aggiornato il FW al 11.0.A.7.5 tramite Companion, mi sembra più reattivo.
    Perchè così è come funzione il kernel e le partizioni Unix da cui deriva il sistema operativo...comunque basta installare applicazioni come App2SD e il gioco è fatto

    Sony Xperia J --- Why? Because FU, That's Why! xD Stock ROM

  12. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Anche io sono possessore di un Xperia J.
    Ho due domande.

    1- Ho notato che il mio orologio interno è impreciso. Mi perde un paio di secondi al giorno e se lo spengo/riaccendo (lasciando passare 10 secondi), me ne perde addirittura una quindicina in un solo colpo! Anche voi avete riscontrato questo difetto?

    2-Qualora lo mandassi in assitenza per risolvere il problema dell'orologio, vorrei fare un backup completo di applicazioni e impostazioni.
    Ma un backup completo, mi salva anche i vari settaggi della applicazioni? Come ad esempio i dati numerici sui messaggi inviati,ricevuti, tempi delle chiamate. O Con il backup mi salva tutto, ma resettando da zero ogni applicazione?

    Grazie!

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy