CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 86 su 86
Discussione:

Sony Xperia J

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Sony Xperia J

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edoik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Anche io sono possessore di un Xperia J.
    Ho due domande.

    1- Ho notato che il mio orologio interno è impreciso. Mi perde un paio di secondi al giorno e se lo spengo/riaccendo (lasciando passare 10 secondi), me ne perde addirittura una quindicina in un solo colpo! Anche voi avete riscontrato questo difetto?

    2-Qualora lo mandassi in assitenza per risolvere il problema dell'orologio, vorrei fare un backup completo di applicazioni e impostazioni.
    Ma un backup completo, mi salva anche i vari settaggi della applicazioni? Come ad esempio i dati numerici sui messaggi inviati,ricevuti, tempi delle chiamate. O Con il backup mi salva tutto, ma resettando da zero ogni applicazione?

    Grazie!
    Ciao questo problema non l'ho mai riscontrato personalmente...su impostazioni > sistema> data e ora io ho spuntato l'opzione data e ora automatiche e funziona tutto...

    per fare un backup completo dovresti rootare il telefono o andare su ogni applicazione e vedere se questa dispone di tale funzione...

    Sony Xperia J --- Why? Because FU, That's Why! xD Stock ROM

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono appena arrivato e ho preso il Sony Xperia J circa una settimana fa... per ora devo dire che ne sono soddisfatto, a parte ogni tanto che pare non capire cosa deve fare ma risolvo bloccando e sbloccando... ho notato che è decisamente meglio impostando il limite di operazioni in background a 2, e in piu se posso darvi un consiglio la tastiera kii keyboard è molto piu funzionale (più reattiva, più precisa, e il correttore è più intelligente a mio parere).
    Ora devo provare a rootarlo e disisinstallare un po di roba preinstallata (o per lo meno pulire la lista dei processi che si autocaricano, a me google +, google libri e tutti i servizi tim come cubomusica cubolibri e cubovision non servono) poi vi farò sapere...
    un dettaglio, semmai dovessi riuscire ad avere un sistema perfetto e che funziona a meraviglia, nel momento in cui si aggiornerà il firmware alla 4.1 ridovrò partire da zero nell'ottimizzazione? cioè mi riabilità i servizi, mi reinstalla quello che avevo cancellato ecc. o dovrebbe essere qualcosa di meno invasivo?

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Lenovo s856

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkozanda Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono appena arrivato e ho preso il Sony Xperia J circa una settimana fa... per ora devo dire che ne sono soddisfatto, a parte ogni tanto che pare non capire cosa deve fare ma risolvo bloccando e sbloccando... ho notato che è decisamente meglio impostando il limite di operazioni in background a 2, e in piu se posso darvi un consiglio la tastiera kii keyboard è molto piu funzionale (più reattiva, più precisa, e il correttore è più intelligente a mio parere).
    Ora devo provare a rootarlo e disisinstallare un po di roba preinstallata (o per lo meno pulire la lista dei processi che si autocaricano, a me google +, google libri e tutti i servizi tim come cubomusica cubolibri e cubovision non servono) poi vi farò sapere...
    un dettaglio, semmai dovessi riuscire ad avere un sistema perfetto e che funziona a meraviglia, nel momento in cui si aggiornerà il firmware alla 4.1 ridovrò partire da zero nell'ottimizzazione? cioè mi riabilità i servizi, mi reinstalla quello che avevo cancellato ecc. o dovrebbe essere qualcosa di meno invasivo?
    Io avevo rootato con il firmware iniziale, avevo disintallato molte app e tolto molte altre dall'avvio, ma aggiornando il firmware (con una nuova release dell'originale) ho perso tutto, nel senso che mi sono ritrovato tutta la robaccia che avevo tolto ed ho perso il root.... ora me lo tengo così perchè comunque il nuovo firmware mi soddisfa ...
    quindi la risposta alla tua domanda credo sia si! :-)

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Sono riuscito ad aggiornare il mio Xperia J alla versione 11.0.A.7.5 facendo tutto tramite il cellulare. I problemi all'orologio pero' continuano. Mi perde mediamente 2 secondi al giorno. Se spengo e riaccendo il cell con un intervallo di 10 secondi, stamattina me ne ha persi 30 in un colpo solo!
    Se avete consigli per sistemare il mio clock senza mandarlo in assistenza,sono tutto orecchi! :-) Vi dico che ho installato clock sync e manualmente quando uso il wi-fi (non ho abbonamenti) lo sincronizzo io.

    Ho queste domande da porvi:

    - Voi consigliate di fare il Root al dispositivo? Quale è il programma piu' affidabile per l'Xperia J? Che rischi si corrono?
    -E' meglio fare un backup completo prima del Root?

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    Aiutooo!!!!!sapete la combinazione dei tasti per fare un hard reset?
    Ho provato di tutto... ma i tasti fisici sono solo tre e non riesco a ripristinare tutto.

    grazie

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un sony xperia j! Praticamente ho lo stesso problema, ancora non sono riuscito a risolverlo. Non so + cosa provare. Ho svuotato chache, liberato un po di memoria..ma niente! Help!!

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy