CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

xperia J

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    xperia J

    dopo giorni a smanettare alla ricerca dell' occasione migliore tra galaxy nexus e galaxy s2... ho ripreso in considerazione un consigliop di un collega utente: i sony xperia: che ne pensate dell' xperia J? vorrei poter stare entro i 250 euro... come detto in altre discussioni: non ho necessita di un terminale il cui schermo sia il top della gamma (certo... che si veda bene pero'!!!), nè di una fotocamera da milioni di pxl (sono abituato a portarmi dietro almeno una canon 1d3....). giocherei poco coi giochini (al massimo qualche passatempo a livello angry birds o carte), perche se so di star via in viaggio o tengo dietro il nexus 7 oppure la psp...
    il device deve "arrivare" dove non arriva il nexus 7: ovvero nella pianificazione del lavoro, applicazioni x lavoro (spesso utilizzo i programmi di google) che sfrutto si' col nexus 7, ma questo al di fuori di casas o ufficio, senza wifi "si blocca" mentre con il telefono (e col relativo abbonamento settimanale x es al proprio gestore) potrei lavorare ugualmente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Blujames


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho un s2 (personale)e il Sony (aziendale)
    E ti dico non scherziamo proprio il samsung è di 10 spanne sopra!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    37
    Smartphone
    LG optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciaooo io possiedo sia il galaxy nexus ke xperia j e ti dirò nn ce terminale meglio di un nexus poi a maggior ragione con il prezzo ke ha visto ke in offerta lo trovi sui 260euro quindi il prezzo dell xperia j... Per quanto riguarda il piccolo sony e un buon telefono ma nn e un granché nn merita ttt quei i soldi io ce lo solo perchè me l hanno regalato ha una connessione lenta ke ti fa un po passare la voglia di andare su internet poi x il resto fa quello ke deve fare... Tra i 2 io ti dico nexus XD nn vedo l ora di prendermi il nexus 4


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy