CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Lentezza estrema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lentezza estrema

    Buonasera a tutti avrei un quesito da porvi : ma è normale che questo telefono sia di una lentezza e scattosità unica? Vengo da un galaxy s1 e ho deciso di acquistare questo j per via del flash della fotocamera. Delusione totale. Il mio vecchio s anche avendo le stesse caratteristiche di questo volava a confronto. Ho la rom stock 4.04 non ho installato nulla se non un paio di giochini da pochi mega l'uno...se esiste un modo per dargli una svegliata fatemi sapere altrimenti domani potrete visitare il mio annuncio su ebay!!

    Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martefromocr Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti avrei un quesito da porvi : ma è normale che questo telefono sia di una lentezza e scattosità unica? Vengo da un galaxy s1 e ho deciso di acquistare questo j per via del flash della fotocamera. Delusione totale. Il mio vecchio s anche avendo le stesse caratteristiche di questo volava a confronto. Ho la rom stock 4.04 non ho installato nulla se non un paio di giochini da pochi mega l'uno...se esiste un modo per dargli una svegliata fatemi sapere altrimenti domani potrete visitare il mio annuncio su ebay!!

    Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
    Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho acquistato 2 giorni fa!

    Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martefromocr Visualizza il messaggio
    L'ho acquistato 2 giorni fa!

    Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
    Non importa, fallo comunque. Poi se non funziona prova a fartelo sostituire.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credo sia normale,anche il mio non è una scheggia,però prova a impostare un limite di background pari a 2,disattiva le animazioni,io così facendo riesco a sentire musica,avere un antivirus e giocare a zuma senza problemi..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Lenovo s856

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nell'altro post (quello di 8 pagine) trovi tutte le info per renderlo un po più veloce (root disintallazione app e ottimizzazioni), anche io appena l'ho preso sono rimasto senza parole, però se aggiorni con l'ultimo firmware le cose cambiano parecchio, ora sono soddisfatto.

    l'ultima versione disponibile ad oggi è : 11.0.A.7.5

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ero tentato dall'acquisto, ma ho letto della lentezza del telefono e di alcuni problemi con il touch, peccato perchè è uno dei pochi terminali ad avere una un' autonomia soddisfacente attualmente.

    Io penso che l'unica via di salvezza sia JB, per il resto probabilmente è ottimizzato poco, dato che altri telefoni con hardware simile vanno meglio.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Lenovo s856

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silt Visualizza il messaggio
    Ero tentato dall'acquisto, ma ho letto della lentezza del telefono e di alcuni problemi con il touch, peccato perchè è uno dei pochi terminali ad avere una un' autonomia soddisfacente attualmente.

    Io penso che l'unica via di salvezza sia JB, per il resto probabilmente è ottimizzato poco, dato che altri telefoni con hardware simile vanno meglio.
    Mah , ti ripeto con firmaware iniziale il telefono faceva veramente pena sotto molti aspetti, ma il nuovo firmware ha cambiato veramente molte cose, ora mi va molto ma molto meglio, anche i problemi del touch sembrano spariti. ad oggi sono veramente contento dell'acquisto (pagato 99 euro con abbonamento wind), ed a quella cifra lo condiglio veramente.
    Forse l'unica cosa che ancora oggi non mi soddisfa a pieno è la qualità della fotocamera / videocamera quando non si è in piena luce, ma per il resto do un voto alto a tutto il comparto "multimediale"... gps, wifi, 3g, ricezione (davvero eccellente), qualità del suono ecc..

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fab74rm Visualizza il messaggio
    Mah , ti ripeto con firmaware iniziale il telefono faceva veramente pena sotto molti aspetti, ma il nuovo firmware ha cambiato veramente molte cose, ora mi va molto ma molto meglio, anche i problemi del touch sembrano spariti. ad oggi sono veramente contento dell'acquisto (pagato 99 euro con abbonamento wind), ed a quella cifra lo condiglio veramente.
    Forse l'unica cosa che ancora oggi non mi soddisfa a pieno è la qualità della fotocamera / videocamera quando non si è in piena luce, ma per il resto do un voto alto a tutto il comparto "multimediale"... gps, wifi, 3g, ricezione (davvero eccellente), qualità del suono ecc..
    scusa mi dici come faccio ad aggiornare il firmware come te? Sai sono proprio curioso di vedere come diventa :P

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Lenovo s856

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigis96 Visualizza il messaggio
    scusa mi dici come faccio ad aggiornare il firmware come te? Sai sono proprio curioso di vedere come diventa :P
    io ho semplicemente collegato il telefonino al pc ed usato pc companion, poi dal pc sono andato su verifica aggiornamenti. i primi giorni non mi trovata nulla mentre sul forum dicevano che già avevano aggiornato, poi 3 gg fa mi è comparso che c'era un aggiornamento e l'ho fatto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy