Si, confermo che funziona con ciò che hai indicatoPer quanto riguarda Flashtool al momento della richiesta dei driver ho cliccato su "cancel" se non ricordo male e poi, con il cell scollegato, ho cliccato sul fulmine selezionando il firmware (dopo averlo inserito nella cartella del programma). Una volta che il programma ha analizzato i file mi ha chiesto di collegare il cell e l'ho collegato da spento tenendo premuto il pulsante "vol -". Quando colleghi il micro usb al cell tenendo prmeuto "vol -" il led di notifica diventa verde
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Per quanto riguarda Flashtool al momento della richiesta dei driver ho cliccato su "cancel" se non ricordo male e poi, con il cell scollegato, ho cliccato sul fulmine selezionando il firmware (dopo averlo inserito nella cartella del programma). Una volta che il programma ha analizzato i file mi ha chiesto di collegare il cell e l'ho collegato da spento tenendo premuto il pulsante "vol -". Quando colleghi il micro usb al cell tenendo prmeuto "vol -" il led di notifica diventa verde
Rispondi quotando