CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Sbarandizzare Xperia J TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Si, confermo che funziona con ciò che hai indicato Per quanto riguarda Flashtool al momento della richiesta dei driver ho cliccato su "cancel" se non ricordo male e poi, con il cell scollegato, ho cliccato sul fulmine selezionando il firmware (dopo averlo inserito nella cartella del programma). Una volta che il programma ha analizzato i file mi ha chiesto di collegare il cell e l'ho collegato da spento tenendo premuto il pulsante "vol -". Quando colleghi il micro usb al cell tenendo prmeuto "vol -" il led di notifica diventa verde

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    scusate ma cosa cambia se sbrandizzo il mio telefono? vanno via tutte le cose della tim e basta oppure ci sono miglioramenti? comunque la memoria interna del mio ha 2 gb e non 4 anche da voi? un'ultima cosa importante: è possibile utilizzare la micro sd da 16 gb per i data files dei giochi? è assurdo, mi si scaricano i data files nella memoria da 2 gb, ma se li ci sta al massimo un gioco. Gangstar miami, rio e vegas mi vanno indietro alla schermata del menu, quale può essere il problema? io ad esempio ho i file data nella micro sd inserita e gangstar rio e vegas escono alla schermata del menu come se non li supportasse il telefono, ma li supporta... vi prego aiutatemi

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Experia J

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A parità di versione del fw, effettivamente l'unica differenza sono la presenza delle app tim, la bootanimation e forse un wallpaper. Tutte cose che con i permessi di root e un po' di voglia si possono togliere/modificare. Un'altra differenza sono i diversi tempi di uscita degli aggiornamenti di sistema (che cmq escono, solo un po' dopo). La memoria è corretta, sono 4GB ma condivisi tra tutte le partizioni di sistema, quindi per i dati ne restano solo 2GB. Per i giochi non so risponderti.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdAiKA Visualizza il messaggio
    A parità di versione del fw, effettivamente l'unica differenza sono la presenza delle app tim, la bootanimation e forse un wallpaper. Tutte cose che con i permessi di root e un po' di voglia si possono togliere/modificare. Un'altra differenza sono i diversi tempi di uscita degli aggiornamenti di sistema (che cmq escono, solo un po' dopo). La memoria è corretta, sono 4GB ma condivisi tra tutte le partizioni di sistema, quindi per i dati ne restano solo 2GB. Per i giochi non so risponderti.
    grazie comunque mi sa che per i giochi posso solo risolvere col root... è complicato e c'è un passaggio che non mi viene, ci sono anche cose che non capisco bene per poter proseguire, adesso potrebbe esserci un'altra via più facile per il root, vi farò sapere se volete

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io ho lo stesso probelma, ma non c'è un applicazione scaricabile da google app che sorpassi l'host-pot del telefono? e consenta di utilizzarlo comunque ??
    grazie a tutti per le risposte

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy