CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Guida] Ottimizzare Sony Xperia J

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [Guida] Ottimizzare Sony Xperia J

    Buona sera a tutti, sto scrivendo questo articolo perchè sono un possessore di questo terminale, all'inizio era brandizzato TIM e risultava molto appesantito, ora che ho fatto un po' di pulizia invece è una scheggia!

    Sbrandizziamo il cellulare

    Se anche voi come me avete acquistato questo smartphone brandizzato (il mio ad esempio era brandizzato tim) è preferibile sbrandizzarlo per usarlo appieno!
    Per questa procedura scarichiamo questo kernel e seguite questa guida per flashare il nuovo firmware!

    Rootiamo il dispositivo

    Allora, scarichiamo Unlock Root Pro cliccando su free download, quindi installiamolo.
    Ora, accendete il vostro terminale, andate in "Impostazioni--> Opzioni Sviluppatore" e spuntate l'opzione "Debug USB".
    Ora colleghiamo il dispositivo al nostro computer tramite l'apposito cavetto, quindi, apriamo il programma Unlock Root, clicchiamo sul pulsante verde "Root" e attendiamo che il programma riconosca il nostro device.
    Una volta riconosciuto il device, selezioniamolo e lasciamo lavorare il programma, alla fine vi dirà: "è necessario riavviare il dispositivo per rendere effettive le modifiche, riavviare ora?" Cliccate su sì e aspettate che il vostro cellulare venga riavviato, ora avete l'app supersu!

    App Utili e configurazione

    Per ottimizzare il nostro cellulare, fino ad ora ho provato poche applicazioni, tra le quali queste: Link2SD, Autokiller memory optimizer, Ram Booster, Swapit Expander, Memory Booster, Swapper per utenti root.

    [n Aggiornamento]

  2.  
  3. #2
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Perchè hai creato questo topic? In alto alla sezione c'è tutto quello che serve per ottimizzare l'uso del telefono. Hai solo sprecato tempo .-.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sotto ho scritto [In Aggiornamento] Questo perchè sto facendo dei test e man mano che noto miglioramenti spiego qui le configurazioni

  5. #4
    JL93
    Guest
    Predefinito

    E anche per questo c'è già un topic ---> https://www.androidiani.com/forum/so...ucchi-ecc.html

    Continua li

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy