CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[ANTUTU BENCHMARK] Confrontiamo i risultati!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche io vengo da un next turbo.

    Cmq anche se qui sono OT sto testando proprio adesso la vers. freexperiaproject 210 della Cyanogenmod e devo dire che questa volta ci siamo quasi.. mi sa che fra poco tempo potremo usare questa splendida rom anche noi Ha ancora qualche problemino nel gestire la GPU ma siamo veramente vicini

  2.  
  3. #12
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Io per adesso mi trovo bene con JB stock tanto grazie alle millemila applicazioni esistenti con il telefono posso fare qualsiasi cosa e tieni presente che mi rimangono ancora oltre 150 MB di spazio libero per altre applicazioni

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Comunque, io il telefono lo uso per la maggioranza come messaggistica, telefonate e navigazione web. Che governor mi consigli? Diciamo che ci gioco poco e con giochi standard...Fruit Ninja, Temple Run, Ruzzle...che quindi non richiedono grandi sforzi della CPU
    ondemand 245-1008 oppure se vuoi un pochino di reattivita' in piu alza il minimo a 345.
    Cmq fanno comodo perche' se ad es devi stare fuori casa un po' di piu metti conservative o powersave e la batteria dura effettivamente un po' di piu.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vite74 per il post:


  6. #14
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Ecco i risultati del test AnTuTu con JB:

    Totale 4358
    [RAM] 499
    [CPU integer] 652
    [CPU float-point] 529
    [Grafica 2D] 426
    [Grafica 3D] 1505
    [Database IO] 415
    [Scrittura scheda SD] (14,6 MB/s) 146
    [Lettura scheda SD] (18,8 MB/s) 186

    Test effettuato con tutte le connessioni disattivate, 70 applicazioni installate, CPU non modificata e scheda SD rimossa per non falsare i risultati

    Dopo il test per quanto riguarda la CPU ho settato governor interactive e scheduler noop (ho letto che noop da più fluidità rispetto a cfq) con frequenza minima 320 MHz e massima a 1,008 GHz. Ho fatto bene?
    Ultima modifica di JL93; 10-03-13 alle 15:57

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Ecco i risultati del test AnTuTu con JB:

    Totale 4358
    [RAM] 499
    [CPU integer] 652
    [CPU float-point] 529
    [Grafica 2D] 426
    [Grafica 3D] 1505
    [Database IO] 415
    [Scrittura scheda SD] (14,6 MB/s) 146
    [Lettura scheda SD] (18,8 MB/s) 186

    Test effettuato con tutte le connessioni disattivate, 70 applicazioni installate, CPU non modificata e scheda SD rimossa per non falsare i risultati

    Dopo il test per quanto riguarda la CPU ho settato governor interactive e scheduler noop (ho letto che noop da più fluidità rispetto a cfq) con frequenza minima 320 MHz e massima a 1,008 GHz. Ho fatto bene?
    Tanti dicono che dipende un po' da come si usa il telefono.. cmq anche io uso interactive con min a 320, lo scheduler l'ho lasciato CFQ perche' non ho notato differenze lo scheduler fa la differenza quando ci sono molte applicazioni in BG da gestire, anche a me con CM10 mi da piu o meno il tuo valore, ma tieni presente che non sono molto indicativi perche' dipende cosa sta facendo android in background in quel momento.. il miglior test e' l'occhio

    Ci sono in rete discussioni lunghe chilometri su quale sia la miglior accoppiata governor+scheduler
    Ultima modifica di vite74; 10-03-13 alle 19:00

  8. #16
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Sia per il fatto dei test che per l'accoppiata governor/scheduler ti do ragione visto che prima di smadonnare con il J l'ho fatto con il Next Turbo insieme a Michelasso (non so se lo conosci, è un utente di questo forum che ha fatto molto per il Next Turbo) xD

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per poter settare questi valori sulla CPU devo avere il root? Sto usando il FW con Jelly Bean se può far la differenza.

  10. #18
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Si, devi avere i permessi di root altrimenti le applicazioni per la CPU non funzionano

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    ICS unroot con sd inserita e wifi attivo:

    4146
    CPU:1110
    RAM:532
    GPU:1848
    I/O:656
    1008 MHz(480x854)
    CPU INTEGER:607
    CPU FLOAT:503
    2D GRAPHICS:427
    3D GRAPHICS:1421
    DATABASE IO:385
    SD CW:83
    SD CR:188
    Ultima modifica di vispride; 14-03-13 alle 12:26

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy