CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Strano blocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strano blocco

    Mi è capitata una cosa assurda questo pomeriggio.
    Girovagando per i menù, ho notato in accessibilità due voci che non avevo ancora visto, cioè TalkBack ed un'altra subito sotto che ora non ricordo.
    Ho attivato la seconda e mi è partita una guida, non l'ho seguita subito perchè avevo da fare e si è bloccato lo schermo, quando sono andato a riprendere il telefono in mano ho trovato la sorpresa, non si sblocca più, il telefono funziona, arrivano persino le notifiche, ma quando scorro col dito ne lo sblocca ne avvia la fotocamera.
    Ho provato a staccare la batteria e quando lo riaccendo, lo stessa, aiutatemi, cosa posso fare, a qualcuno è già successo?
    Non posso nemmeno mandarlo in assistenza perchè è rootato, qualche consiglio?


    Stavo per impazzire ma per fortuna sono riuscito a risolvere, scrivo casomai possa servire a qualcun altro:
    Dunque, l'opzione che avevo attivato si chiama "ESPLORA AL TOCCO", non ho capito bene a cosa serva, e dopo la purga che mi ha fatto prendere nemmeno voglio saperlo (stavo per fare un reset con PC companion ed avrei perso tutti i contatti e le App), comunque sembra che modofichi le impostazioni di input al tocco, più precisamente ho dovuto dare tutti i comandi slide con 2 dita anziché con uno solo (mentre quelli di conferma sempre con un solo dito ma con una pressione più prolungata) credo perchè con uno apra delle guide.
    Quindi ho sbloccato con due dita, sono tornato in quel menù e sempre con due dita sono sceso fino ad entrare nuovamente in ESPLORA AL TOCCO e da li l'ho disattivato.
    Spero sarà utile a qualcuno.

    P.S. Vorrei modificare il titolo chiamandolo appunto ESPLORA AL TOCCO, ma non so farlo.
    Ultima modifica di viktoriu81; 21-02-13 alle 19:02

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy