CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75
Discussione:

[JELLY BEAN] Discussione generale, problemi, info utili, dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo aggiornamento a Jelly Bean Batteria dura di meno

    Ho aggiornato ieri sera tramite pc companion.
    Tutto il telefono appare leggermente più fluido, ma non è che prima avessi problemi, anzi era più che ottimo...

    solo che adesso, noto un calo delle prestazioni della batteria.
    Dopo aver terminato la carica, accendo il telefono e anzichè un giusto 100%, mi segnala subito 95%

    ho fatto una chiamata di pochi minuti, e ora la batteria è al 93%, subito dopo la telefonata era al 94%

    capita anche a voi?
    che diavolo sarà mai successo?

    il punto forte di questo telefono era appunto l'autonomia formidabile....

  2.  
  3. #12
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Scusami se te lo dico ma l'ultima cosa che hai scritto è una boiata pazzesca O.o Dove hai letto che il punto forte di questo telefono era la durata della batteria? Con un uso medio la batteria, sia prima che ora, dura al massimo una giornata...come la maggior parte dei moderni smartphone.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi durava un botto la batteria, prima dell'aggiornamento. Non capisco se le mie osservazioni siano condizionate dalla percentuale che ora è in bella vista, mentre prima non c'era, eppure adesso mi sembra decisamente drastico il suo calo.

    ad ogni telefonata se ne va via l'1% e se lo lascio con i dati e la sincronizzazione attiva, perdo punti ogni 5 minuti...

  5. #14
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Io ho sempre usato il telefono per messaggi, qualche chiamata, un po' di gioco nei momenti morti della giornata e qualche minuto di navigazione internet e a sera arrivavo con il 20% di batteria al massimo quindi se tu usi dati e sincronizzazione automatica è logico che ti duri anche mezza giornata. Già non è molto capiente come batteria...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Io ho sempre usato il telefono per messaggi, qualche chiamata, un po' di gioco nei momenti morti della giornata e qualche minuto di navigazione internet e a sera arrivavo con il 20% di batteria al massimo quindi se tu usi dati e sincronizzazione automatica è logico che ti duri anche mezza giornata. Già non è molto capiente come batteria...
    a me usandolo così mi è durato 22 ore

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io il cellulare lo utilizzo con la connessione dati perennemente attiva, luminosità a metà barretta, gioco, navigo, mando messaggi, telefono ecc, eppure a fine giornata ci arrivo e molto spesso duro anche 2 giorni così... Sulle recensioni ho sentito anche io che il punto forte di questo smartphone è l'autonomia della batteria perchè ha bassi consumi...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lollo998 Visualizza il messaggio
    Io il cellulare lo utilizzo con la connessione dati perennemente attiva, luminosità a metà barretta, gioco, navigo, mando messaggi, telefono ecc, eppure a fine giornata ci arrivo e molto spesso duro anche 2 giorni così... Sulle recensioni ho sentito anche io che il punto forte di questo smartphone è l'autonomia della batteria perchè ha bassi consumi...
    non passare a jelly bean... io lo sconsiglio.
    Avevo un'autonomia invidiabile, adesso con la carica piena, la batteria mi è durata 6 ore... sto leggendo vari tutorial su come ricalibrare la batteria, al 99% dei casi dicono che dopo una nuova installazione di android ci vogliono un paio di giorni affinchè il sistema ricalibri la batteria, altri invece di scaricarla tutta e di ricaricarla con 2 ore in più rispetto alla carica tradizionale...

  9. #18
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi davvero, non ho mai letto o sentito il fatto dell'autonomia di questo telefono .-. Comunque per me tutti quei programmi che promettono di calibrare la batteria non servono a nulla, le sole cose che faccio sono far scaricare la batteria finché il telefono si spegne e ricaricarla al 100% per qualche volta

    Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , nonostante è uscito da qualche giorno l'aggiornamento il mio Xperia J non mi segnala niente e anche collegandolo a pc companion mi dice di non trovare nessun aggiornamento e di possedere il più recente, anche a qualcuno di voi è cosi? sapete il perchè?

  11. #20
    JL93
    Guest
    Predefinito

    La maggior parte degli Xperia J esistenti sono brandizzati TIM e l'aggiornamento è uscito solo per i no brand. Il tuo è brandizzato? Se è brandizzato puoi flashare JB seguendo la guida che ho postato nella sottosezione modding nel topic di Flashtool Ovviamente poi il tuo J non sarà più brandizzato.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy