CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Gangstar Rio Sony Xperia J

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Gangstar Rio Sony Xperia J

    Ho provato vari apk ed ho anche acquistato dal play store gangstar rio, ma niente, crasha sempre al logo gameloft o anche prima. Qualcuno di voi l'ha provato? Vi funziona? Se potete provare vi prego fattelo e ditemi se a voi funziona. Questo telefono può benissimo far girare questo gioco, se lo faceva il mio vecchio huawei ideos x5 pro con 1 ghz dovrebbe poterlo fare anche l'xperia j, ma non capisco il problema. Sembra proprio un telefono sfigato. Sembra che abbia un po' di problemi con i giochi nonostante il suo processore abbastanza sufficiente.
    Ultima modifica di Ryder173; 23-07-13 alle 19:53

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Ho provato vari apk ed ho anche acquistato dal play store gangstar rio, ma niente, crasha sempre al logo gameloft o anche prima. Qualcuno di voi l'ha provato? Vi funziona? Se potete provare vi prego fattelo e ditemi se a voi funziona. Questo telefono può benissimo far girare questo gioco, se lo faceva il mio vecchio huawei ideos x5 pro con 1 ghz dovrebbe poterlo fare anche l'xperia j, ma non capisco il problema. Sembra proprio un telefono sfigato. Sembra che abbia un po' di problemi con i giochi nonostante il suo processore abbastanza sufficiente.
    Strano che crasha...il processore dovrebbe farcela!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    Strano che crasha...il processore dovrebbe farcela!
    Appunto, mi sa che è per lo schifo di gpu -_-, potevano metterli almeno adreno 205 e non 200. Inoltre mi sa che non è ottimizzato per il mio telefono... che cavolo di sfortuna. Tu potesti provarlo?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    non c'è proprio nessuno che ha provato, magari con una cynogenmod o un kernel o se si può overclockare la gpu... nessuno sa niente?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    whoaaaa oh mio dioooo. Scusate ma sono eccitato, allora sarà il kernel vengeance che fa miracoliii oddio funzionaa, si, finalmente. Se avete bisogno di sapere come fare e far funzionare chiedetemi quindi nessuno chiuda questo topic per favore
    Ultima modifica di Ryder173; 31-07-13 alle 17:57

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    xperia z, xperia j, lg p350

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    che versione vengeance hai usato?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arthurstaal Visualizza il messaggio
    che versione vengeance hai usato?
    La ultima, 1.46. Beh io ho scaricato il file apk e i data files messi poi nella cartella obb. Poi all'avvio ti chiede di controllare i dati con una connessione, invece basta andare indietro e farlo avviare di nuovo e funzionerà, quindi nessuna connessione altrimenti crea una cartella in android/data e poi non si avvia, la verifica dati non serve alla fine, bisogna ignorarla. Poi non so se è per kernel o magari può essere dai file che ho scaricato che sono diversi e funzionano non so... perchè gli ho provati quando già avevo il kernel vengeance. Se vuoi ti metto il link per scaricare tutto e se hai bisogno di aiuto mi chiedi

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    La ultima, 1.46. Beh io ho scaricato il file apk e i data files messi poi nella cartella obb. Poi all'avvio ti chiede di controllare i dati con una connessione, invece basta andare indietro e farlo avviare di nuovo e funzionerà, quindi nessuna connessione altrimenti crea una cartella in android/data e poi non si avvia, la verifica dati non serve alla fine, bisogna ignorarla. Poi non so se è per kernel o magari può essere dai file che ho scaricato che sono diversi e funzionano non so... perchè gli ho provati quando già avevo il kernel vengeance. Se vuoi ti metto il link per scaricare tutto e se hai bisogno di aiuto mi chiedi

    Magari evita di mettere il link per scaricare l'apk visto che Gangstar Rio si trova a pagamento sul play store. O vuoi una infrazione per warez? Fino ad ora ti sei salvato
    FIRMA

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Magari evita di mettere il link per scaricare l'apk visto che Gangstar Rio si trova a pagamento sul play store. O vuoi una infrazione per warez? Fino ad ora ti sei salvato
    Sappi che a me quello del play store non funziona, si chiude da solo al logo gameloft. L'avevo comprato e poi ho fatto rimborso, mi fido di più sui file che ho scaricato io. Poi non so magari col vengeance funziona, ma non voglio rischiare anche perchè poi stavolta non potrò più fare rimborso. Almeno tramite mp si può mandare tutto quello che si vuole?

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Se leggi sul regolamento non si parla di eccezioni via pm. Materiale pirata non deve essere messo a diaposizione
    FIRMA

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy