CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Sony Xperia J root e Sbarandizzare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony Xperia J root e Sbarandizzare

    Ciao a tutti ragazzi e ragazze, ho appena comprato un Xperia J e volevo togliere le immagini che mi escono di tim... perchè ho vodafone.... e poi volevo fare il root per installare nova launcher perchè voglio togliere le applicazioni gia preistallate tipo cubomusic etc....

    vi prego aiutatemi non saprei come ringraziarvi mi basta un semplice tutorial tipo n.1 n.2 etc anche perche non sono tanto brava a fare ste cose e non vorrei che facendo sti passaggi mi si romperebbe il telefono


    il mio sony xperia J è aggiornato alla versione android 4.1.2 mentre il kernel 3.4.0
    numero build 11.2.A.0.31 numero modello ST261

    grazie a chiunque mi aiuti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ei hai sbagliato alla grande sezione! Toh guarda nella sezione xperia j ----> modding xperia j

    https://www.androidiani.com/forum/mo...sony-xperia-j/

    Ci sono le guide per sbrandizzare e avere i permessi di root senza dubbio! Buona fortuna!
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xXzakXx per il post:

    Francesca1995 (20-08-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Ei hai sbagliato alla grande sezione! Toh guarda nella sezione xperia j ----> modding xperia j


    Ci sono le guide per sbrandizzare e avere i permessi di root senza dubbio! Buona fortuna!
    le ho viste ma non so quali sono D: ce ne sono tante e io non me ne capisco molto non e che mi linki quella giusta grazie

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Con questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=259368 flasha un firmware originale nobrand scelto da qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=285270 così avrai il telefono senza le app della Tim. Poi esegui il root seguendo questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256919
    FIRMA

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Experia J

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anche a te faccio presente che se installi (con Flashtool) la versione ICS, per fare il root ti basterà installare unlockroot sul pc (sarà poi sufficiente collegare il telefono e cliccare un grosso bottone ), e aggiornare poi all'ultima versione JB tramite OTA (ti arriverà la notifica sul cellulare).
    Dico questo nel caso la guida suggerita da Ivano per il root ti abbia spaventata
    Tra l'altro mi pare stia per uscire un nuovo aggiornamento, tipo 11.2.A.0.33, potresti aspettare che esca così non devi ripetere tutto.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Idaika scusami ma il nuovo aggiornamento non arriverebbe tramite ota se si mette la rom sbrandizzata?

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Sony Experia J

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si, però dalla .21 con root l'OTA per la .31 non andava a buon fine (e non solo a me, leggendo su xda), quindi secondo me è probabile che nemmeno dalla .31 verso la successiva funzioni. Presumo che su JB si accorgano se hai il root e l'OTA viene bloccato, mentre da ICS nessun problema..
    Ma quando esce l'eventuale upgrade ti faccio sapere

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK, ci sono riuscito. Grazie Mille.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy