CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

non ricevo più il segnale h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    patatrake
    Guest
    Predefinito

    non ricevo più il segnale h

    ciao a tutti
    da oggi il mio telefono quando lo collego tramite pacchetto dati non riesce più a ricevere il segnale H ma solo E .. premetto sono in viaggio e il segnale della rete é al massimo... da cosa può dipendere ????

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Il segnale delle rete telefonica e una cosa quello della connessione dati un altra.... Ti va in" E " perché quando si viaggia soprattutto in treno /ma anche in auto la connessione può variare da un posto all'altro, vedrai che se ti fermi in un posto dove il tuo operatore a buona copertura ritornerà tutto normale
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:


  5. #3
    patatrake
    Guest
    Predefinito

    speriamo .... grazie mille per la risposta tempestiva

    edit: niente mi sono fermato per 1 ora e mezzo buona a milano e niente... credo che Vodafone abbia una buona copertura presso il centro... inizio a sospettare che l'antenna sia partita :S
    Ultima modifica di patatrake; 02-10-13 alle 12:42

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Prova a riavviare...
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:


  8. #5
    patatrake
    Guest
    Predefinito

    ho provato tutto pure a riflashare la rom ... ho notato che in impostazioni > rete > operatori di rete: non prende più le linee 3g ... riceve solo le 2g

  9. #6
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Impostazioni ---> Altro... ---> Reti mobili ---> Modalità rete

    Se in "Modalità rete" c'è segnato "Solo GSM" è normale che ti arrivi solo il segnale in 2G. Per riavere la connessione veloce devi spuntare l'ultima opzione, cioè "WCDMA preferito/GSM", in modo che in base alla tua posizione ti viene offerta la connessione migliore

  10. Il seguente Utente ha ringraziato JL93 per il post:


  11. #7
    patatrake
    Guest
    Predefinito

    è gia spuntata l'opzione WCDMA preferito/GSM e ricevo della vodafone solo il 2g mentre per wind tim e 3 ricevo anche il 3g

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy