CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema aggiornamento 4.2.2 xperia L

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema aggiornamento 4.2.2 xperia L

    da quando l'ho comprato il mio sony non ha avuto problemi, fino a quando non ho aggiornato ad android 4.2.2
    ecco i seguenti problemi:

    - quando lo accendo mi dice che si è chiuso un programma (process.android.media o una cosa del genere)
    - ho visto una vistosa riduzione da parte della batteria (dura molto poco con lo stesso uso che ne facevo prima)
    - la modalità stamina "non funziona" ossia le notifiche dei messaggi di whatsapp e compagnia bella arrivano ugualmente anche se lo schermo del cell è spento, cosa che prima non avveniva...

    per il resto va tutto bene..

    mi sapere dire cosa cavolo è successo?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao,
    anche io dopo l' aggiornamento ho avuto qualche problema, ma poi ho risolto tutto...
    ti consiglierei prima di collegarlo a pc companion, e se il programma dice che l' ultima versione 4.2.2 è installata bene, allora fare un ripristino dei dati di fabbrica, inclusa la memoria interna e nel menù impostazioni-backup e ripristino disattivare il backup automatico...
    in pratica dopo il reset devi reinstallare tutte le app a mano, senza che lo faccia in automatico il cell con l' account google e senza importare i dati delle app...
    spero di esser stato chiaro, e utile...
    peace & love

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando mi uscì la notifica dell'aggiornamento provai a scaricarlo dal pc ma mandai tutto a quel paese perché mi diceva che dovevo fare una combinazione di tasti e spegnere e riaccendere il cell... vabbè scaricai dal cell le lo installai

    dopo che uscirono i problemi, provai a fare un ritorno ai dati di fabbrica ma i "difetti" continuano...

    ora provo con il programma del pc e vi faccio sapere...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non va... non riesco a fare il giochino dei tasti e con il cavo... mha.... riscarico il softwere 4.2.2 ma non si avvia subito il cell quando lo collego... sto parechio tempo ma nulla... si accende normalmente poi...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    anche a me ha dato problemi il 4.2.2, praticamente ogni tanto succedeva che mi diceva che era stata inserita la sim e il cellulare si riavviava, e quando me lo diceva, una volta che si riavviava me lo diceva di nuovo (mi si riavviava sempre), solo togliendo la batteria e la sim e rimettendole il cellulare mi andava bene fino a sera per poi riavere quel problema li...
    ti consiglio di scaricare SEUS (update service) è un programma della sony tipo pc companion e reinstalli il firmware da lì, io ho fatto così ed adesso il cellulare non mi da più problemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy