CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Cover Xperia L che non copra il LED

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cover Xperia L che non copra il LED

    Ciao a tutti!

    Devo comprare una cover/case per il mio Xperia L.

    Le cover colorate di plastica/gel/silicone che coprono solo il retro, le ho escluse perché tenendolo in borsa ho paura di sfasciare lo schermo con chiavi, accendini, penne, ecc, ecc, ecc...

    Le custodie a libro/portafoglio a) sono tutte in pelle nera, bianca o marrone e sono orrende - sembrano i portasigarette di mio nonno! - b) sia che l'apertura sia sul lato lungo che sul lato corto coprono totalmente il led luminoso che trovo molto utile per vedere al volo cosa è successo in mia assenza senza neanche accendere lo schermo.

    Ho visto che su ebay.in (quello indiano?) hanno cover come queste che dall'immagine sembrano lasciare scoperta la barra col led:
    1712603-sony-xperia-l-s36h-c2105-c2104-leather-flip-hard-back-case-cover-pouch-sky-blue-picture-.jpg

    Ma non riesco a trovarle su nessun sito europeo.

    C'è qualcuno nel forum che, avendo le mie stesse necessità, ha trovato magari qualche altra soluzione? O se avete comunque dei consigli, sono ben accetti.

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Non so se alla fine hai trovato la cover, però volevo consigliarti questo venditore tedesco su ebay, che ha molte cover per il nostro Xperia L! Io ho comprato questa, il led si vede benissimo e il telefono è del tutto protetto! Non ero abituata ad avere una cover a libro quindi all'inizio ho avuto molta difficoltà ad abituarmici, infatti l'ho già fatta scollare un poco , ma per il resto posso dirti che è davvero ottima! Io l'ho comprata nera, ma ci sono anche altri colori (o altri tipi..!), dacci un'occhiata!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Cercavo proprio qualcosa del genere!

    Ma quella che hai comprato tu si chiude in qualche modo (bottone, calamita...) oppure no?
    Ultima modifica di chiccav600; 27-04-14 alle 17:49

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccav600 Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Cercavo proprio qualcosa del genere!
    Prego


    Quote Originariamente inviato da chiccav600 Visualizza il messaggio
    Ma quella che hai comprato tu si chiude in qualche modo (bottone, calamita...) oppure no?
    No, si mantiene chiusa grazie ad una lieve sporgenza laterale, ma sinceramente io la preferisco così..bottoni/calamite aggiungono un ulteriore pezzo e la cosa mi darebbe veramente fastidio...è già tanto l'effetto libro a me piace poter "abbracciare" completamente il telefono..
    Ultima modifica di Redeia; 27-04-14 alle 18:08

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redeia Visualizza il messaggio
    ma sinceramente io la preferisco così..bottoni/calamite aggiungono un ulteriore pezzo e la cosa mi darebbe veramente fastidio...è già tanto l'effetto libro a me piace poter "abbracciare" completamente il telefono..
    100% d'accordo con te!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    eeeh....cosa siamo disposti a sopportare per proteggere i nostri smartphone...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy