CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 42 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 417
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia L]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Luke56
    Guest
    Predefinito

    Aspetto che esca dalla fase di testing

  2.  
  3. #312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Allora ci vorrà un mesetto come minimo....

    Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App

  4. #313
    Luke56
    Guest
    Predefinito

    Meglio. Voglio evitare che mi si rovini il cellulare.
    Gli OTA non posso più farli adesso? Devo creare il ftf e flashare con flashtool cancellando i dati?

  5. #314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Se vuoi fare gli ota devi ribloccare il bootloader, flashi il ftf, flasha quello globale e poi riblocca il bootloader, se sblocchi il bootloader con flashtool, poi puoi ribloccarlo e risbloccarlo senza mandare piu nulla alla sony, basta che clicchi sul pulzante blu poi spegni il cellulare e lo colleghi in flasshmode, poi clicca su relock, l'imei una volta che l'hai messo flashtool lo memorizza, e lo riblocchi da li...

    Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App

  6. #315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Comunque ti consiglio di mettere la 224 che avranno risolto il bug del gps, per quanto riguarda la stabilità, gia questa rom è molto piu stabile di quella stock!

    Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App

  7. #316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho scoperto una guida su xda su come installare sul proprio xperia l l'ultima versione del firmware della propria nazionalità (per seguire questa guida dovrete avere la rom stock, il bootloader bloccato e i permessi di root), praticamente dovete sapere il SI del vostro cellulare, per saperlo, dietro la batteria c'è una scritta: SI xxxx-xxxx, una volta saputo il SI venite su questa pagina e in base al SI cercate il vostro customization number
    [INFO] Xperia L firmware customizations (region/branding) and SI numbers - xda-developers
    scaricatevi dal playstore questo programma: https://play.google.com/store/apps/d...ld.prop.editor
    una volta aperto il programma, dopo avergli data i diritti root cercate il file "ro.semc.version.cust" e cambiare il customization number, se vi chiede di riavviare dite di no,cercate questo file "ro.semc.version.cus_revision" e cambiare il valore in R1A, se vi chiede di riavviare, dite si.
    ora eliminate questa cartella se esiste C:\ProgramData\Sony Ericsson\Update Engine\db
    ora non vi resta che aggiornare con pc companion: se vi rileva l'aggiornamento, allora fatelo (vi aggiornerà all'ultima versione del proprio firmware italiano), se non rileva aggiornamenti allora eseguite la riparazione del telefono (vi reinstallerà l'ultimo firmware, quello italiano però), ora potete procedere alla creazione del ftf italiano da flashtool.
    questa è una guida nel caso qualcuno ha già flashato una rom stock che non è del suo paese e non sa come rimetterla
    Ultima modifica di dario88; 04-06-14 alle 04:04

  8. #317
    Luke56
    Guest
    Predefinito

    Dato che sono tentato di mettere la cm11, posso farti qualche domanda:
    Non si spegne il telefono improvvisamente?
    Nell'elenco che metto funziona tutto: SIM (3G, SMS e chiamate); whatsapp; facebook; twitter; instagram; youtube; UI?
    Per ricaricare i contatti posso usare la vcf che ho creato con il cellulare?
    Se si blocca posso usare flashtool per resettare?
    Non si blocca in CWM?

  9. #318
    Luke56
    Guest
    Predefinito

    Con il bootloader sbloccato si posso usare lo smartwatch e/o la QX10

  10. #319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Fino ad ora non mi si è mai riavviato, funziona tutto bene: chiamate, sms, watsapp, facebook non lo so perche non ce l'ho ma funziona sicuro, twitter funziona, youtube anche, la ui ê stabilissima, io i contatti li ho sempre perche li ho sincronizzati con l'account google, quindi non lo so, comunque mi pare di aver letto in giro che kitkat non legge i contatti dalla sim, ho fatto una prova adesso e li legge...se si blocca puoi rimettere la rom stock con flashtool, la cwm non si blocca... Ah, instagram non ce l'ho pero funziona sicuro... :-) se vuoi mandami in pm l'email di skype se ce l'hai e se hai qualche problema ci sentiamo li ok?

    Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App

  11. #320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non so se lo smartwatch e la qx10 vanno perche non ho nessuna dei 2, in teoria non ci dovrebbero essere problemi, in pratica non lo so...

    Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App

Pagina 32 di 42 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy