CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 42 primaprima ... 3139404142 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 417
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia L]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi,

    probabilmente la domande di cui vi pongo sarà gia stata fatta ma considerando che in questa discussione ci sono circa 40 pagine, taglio la testa al toro, e che nessuno me ne voglia, la rifaccio.

    Ho un problema con questo smartphone, non mi funziona la telecamera frontale. Aggiornamenti vari fatti...quello che mi chiedo possibile sapere per quale motivo non va????
    Sullo smarphone non c'è la possibilità di fare una "diagnostica" del problema.
    Qualcuno sa come potrei risolvere il problema???

  2.  
  3. #402
    Luke56
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    Allora tutto apposto messo la cyano?
    L'ho messa ma l'ho tolta subito perchè non mi andavano i contatti.

    Quote Originariamente inviato da Eletricalstatic Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,

    probabilmente la domande di cui vi pongo sarà gia stata fatta ma considerando che in questa discussione ci sono circa 40 pagine, taglio la testa al toro, e che nessuno me ne voglia, la rifaccio.

    Ho un problema con questo smartphone, non mi funziona la telecamera frontale. Aggiornamenti vari fatti...quello che mi chiedo possibile sapere per quale motivo non va????
    Sullo smarphone non c'è la possibilità di fare una "diagnostica" del problema.
    Qualcuno sa come potrei risolvere il problema???
    Prova a fare un hard reset ovvero non usare Sony PC Companion ma SUS (Sony Update Service).

    _________________________

    Non so se lo sapete ma ufficialmente per Sony Xperia L (C2105 e C2104) è morto (terminato il supporto tecnico) insieme ad M,C ed SP.
    fonte notizia
    Quindi speriamo che un team di hacker rilascia una ROM kitkat stabile.
    Qualcuno ha la FXP338? Com'è?
    Ultima modifica di Luke56; 26-09-14 alle 19:53

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sono alle prese con un xperia L (ovviamente) di cui ho dimenticato il pattern di sblocco, vorrei fare un hard reset con i tasti ma dopo aver provato tutte le combinazioni standard e non non sono ancora riuscito ad arrivare al menu tecnico. Qualcuno mi può aiutare?

  5. #404
    Luke56
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecnicobes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono alle prese con un xperia L (ovviamente) di cui ho dimenticato il pattern di sblocco, vorrei fare un hard reset con i tasti ma dopo aver provato tutte le combinazioni standard e non non sono ancora riuscito ad arrivare al menu tecnico. Qualcuno mi può aiutare?
    Per effettuare un hard reset ha due possibilità:
    1) bootloader bloccato:
    Scarica Sony update service=> connetti il telefono in flashmode=> SUS ti scaricherà il firmware e cancellerà tutto.

    2) bootloader sbloccato:
    Tramite flashtool

    __________________
    Domanda: i software Sony funzionano con gli Xperia sbloccati?

  6. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Passopisciaro, Sicilia
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Sony Xperia L

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, tempo fa mi è caduto il mio xperia L atterra e guarda caso si è rotto il tasto volume+ della scheda madre, per riparare il tutto, mi hanno mandato un preventivo di 130€, per cui ho lasciato perdere. Comunque volevo installare nel mio Xperia la CynogenMod, il problema è che con il tasto del vol+ rotto è quasi impossibile, qualcuno conosce una soluzione per installarla direttamente da pc tramite flashtool ad esempio?

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Htc XE; XPRia L;HTC610;HTC ONE

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma nn darli retta proprio! Vedi se qualcuno bravo che lo sa fare. Non si prende nemmeno la metà! !

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Fatte 'na pizza c'a pummarola 'ncoppa vedrai che il mondo poi ti sorriderà. (Pino Daniele, 1993)

  8. #407
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! e scusate l'intromissione brusca nella discussione..!

    Ho questo dispositivo da quasi un anno (lo comprai a Natale!) e da qualche giorno sto notando strani comportamenti, a parte la memoria che non riesco a svuotare mai completamente (dovrò farci un reset prima o poi..mi piacerebbe anche cambiare rom, ma ora non è questo il punto xd), crasha in continuazione! Mi è successo un paio di volte che, anche segnandomi la batteria all'11%, si spegneva definendosi completamente scarico..certo non aveva torto, ma sta capitando sempre più spesso contando che adesso, dopo una brutta caduta dal comodino (basso ma, evidentemente, letale), riesco a farlo caricare solo con il cavo in una determinata posizione..Ho comprato persino un nuovo cavo il quale non sembra essere del tutto compatibile perché il telefono carica molto lentamente, o proprio per nulla perché dopo un'intera notte sotto carica a malapena raggiunge il 40% (devo dire comunque che non è un cavo Sony, l'ho comprato all'euronics), ma sono qui a scrivervi perché esattamente poco fa mi segnava la batteria a 9%, corro per metterlo sotto carica e, dopo averlo collegato, mi rendo conto che si è nuovamente spento.. La cosa strana è stata che quando l'ho riacceso (neanche 5 minuti dopo la carica), la batteria risultava al 46%...
    Non so se posso identificare un giorno in cui tutto ha avuto inizio! XD Era perfetto fino a quando non l'ho attaccato ad una presa di corrente un po' datata, nella quale il caricatore non mi risultava del tutto inserito (sembrava quasi che ci andasse largo), ma mi sembra una cosa troppo strana...bho non lo so..
    Consigli?

    Per non parlar del fatto che continua a ripresentarsi il problema thumbnail nell'app Album!!
    https://www.androidiani.com/forum/al...app-album.html
    Ultima modifica di Redeia; 30-11-14 alle 21:14

  9. #408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Il fatto del caricatore che carica lo smartphone in determinate posizioni, mi fa pensare che ci sia un problema hardware legato all'attacco della presa, per sicurezza farei un ripristino di fabbrica all'ultima versione con seus (software sony per riparare problemi software), comunque per sfruttare al meglio questo cellulare ti consiglio di moddarlo, e di metterci la omnirom, a mio parere è la migliore e sfrutta a dovere questo cellulare, sta anche uscendo lollipop, ma è ancora in beta ed ha parecchi problemi

    Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dario88 per il post:

    Redeia (30-11-14)

  11. #409
    Androidiano L'avatar di Redeia


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE551ML)

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    Il fatto del caricatore che carica lo smartphone in determinate posizioni, mi fa pensare che ci sia un problema hardware legato all'attacco della presa, per sicurezza farei un ripristino di fabbrica all'ultima versione con seus (software sony per riparare problemi software), comunque per sfruttare al meglio questo cellulare ti consiglio di moddarlo, e di metterci la omnirom, a mio parere è la migliore e sfrutta a dovere questo cellulare, sta anche uscendo lollipop, ma è ancora in beta ed ha parecchi problemi

    Inviato dal mio Xperia L usando Androidiani App
    Grazie mille per la risposta! Appena ho un po' di tempo vedo di fare un ripristino per controllare se si risolve, a questo non avevo proprio pesato! E grazie anche per il consiglio rom^^

    ~Inviato con Tapatalk

  12. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Passopisciaro, Sicilia
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Sony Xperia L

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sue92 Visualizza il messaggio
    Ma nn darli retta proprio! Vedi se qualcuno bravo che lo sa fare. Non si prende nemmeno la metà! !

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    dovrebbero cambiare il bottoncino sulla scheda madre direttamente!!!
    Comunque nessuno sa se posso installare la cyano senza dover usare quel tasto?

Pagina 41 di 42 primaprima ... 3139404142 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy