CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 126 su 126
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo dell' Xperia M [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexxxandra Visualizza il messaggio
    mi spiace...ho ceduto alla tecnologia.. ho esportato tutti i contatti sulla sd ed infatti anche collegando il cell col cavetto usb me la vedeva il pc ma la cartella con il file vcf non c'è...ho aperto tutte le cartelle e sottocartelle possibili , mi ha trovato immagini video ecc ma la rubrica nulla...pazienza...

    grz lo stesso per lo sbattimento...
    Strano... sicuro che non l'abbia passate sulla sd interna?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #122
    Baby Droid L'avatar di Alexxxandra


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    molto al nord.
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xperia M

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    allora..i contatti sono stati spostati prima sulla sim (ma non riuscivano a starci tutti) e poi anche sulla sd...in ogni caso non sono riuscita a trasferire il file vcf sul pc perche non me lo vede da nessuna parte...ogni tanto smanettando riesco ad agganciare il wiifii ma dura pochissimo....

    e poi chiedimi perche sony xperia mai più....anzi, forse l'errore è stato di prendere un cell per 200 euri...chi ha lo zeta è felicissimo...

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexxxandra Visualizza il messaggio
    allora..i contatti sono stati spostati prima sulla sim (ma non riuscivano a starci tutti) e poi anche sulla sd...in ogni caso non sono riuscita a trasferire il file vcf sul pc perche non me lo vede da nessuna parte...ogni tanto smanettando riesco ad agganciare il wiifii ma dura pochissimo....

    e poi chiedimi perche sony xperia mai più....anzi, forse l'errore è stato di prendere un cell per 200 euri...chi ha lo zeta è felicissimo...
    Quando si prendono smartphone economici bisogna scendere a conpromessi. Quando lo avevo io, a parte la poca memoria, non avevo problemi...
    Prova con airdroid o collegando il telefono con il debug usb attivo
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve mi unisco a questa discussione per avere dei consigli su come pulire lo smartphone (e disinfettarlo) senza rovinarlo. Volevo provare a pulire lo schermo con ovatta e una goccia d'alcool ma ho paura che possa rovinarsi. Ho la pellicola, forse dovrei cambiarla ma qual'ora volessi lucidare il display per togliere germi da mezzi pubblici ecc. cosa mi consigliate?
    Fin'ora ho sempre utilizzato un panno simile a quello degli occhiali che mi hanno regalato insieme alle pellicole.

  6. #125
    Androidiano L'avatar di Mariello85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per evitare gli aggiornamenti automatici delle app quando si è sotto wifi?
    Nel cell di mia madre c'è la notifica con il triangolo che evidenzia che lo spazio di archiviazione è quasi esaurito; ho disattivato alcune app ma con gli aggiornamenti automatici torniamo al punto di partenza...

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    ho appena acquistato un xperia m5 per mia mamma, e stavo cercando di installarci quick support di teamviewer, ma a quanto pare non è supportato per i sony -.- conoscete una valida alternativa? pensavo a chrome desktop, ma non credo consenta di controllare uno smartphone da un altro smartphone in remoto...

    ps se ne conosceste uno di semplice utilizzo, come quicksupport, sarebbe meglio

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy