CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

problema connessione pc dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema connessione pc dopo aggiornamento

    dopo l'aggiornamento fatto della versione 4.3 non l'ultima la penultima il telefono non viene riconosciuto dal pc... in nessun modo... io non sò se sia un problema di windows 7 o del telefonino stesso... praticamente collego il cavo.... ma sono morti sia il cell che il pc.... il nulla.... hò provato con vari programmi, hò cercato di tutto ma niente... sul telefono hò attivato il debug usb ma niente... hò provato a reistallare i driver delle porte usb.... ma nulla da fare...adesso per collegarmi uso air droid.... ma vorrei rootarlo perchè come saprete la memoria del cell non è che sia troppo generosa quindi vorrei spostare il contenuto sulla sd... non riesco a capire dove sia il problema qualcuno mi potrebbe aiutare...
    spero di aver postato giusto... e spero mi perdonerete perchè sono nuovo del forum.... grazie...!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Hai provato a reinstallare i driver del telefono?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    chiccossl (16-07-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao luca grazie della risposta ma come faccio se non lo posso collegare....??? mmm vabbè anche volendo potrei farlo con air droid col wi-fi..??? e questi driver dove li trovo...??? sempre qui sul forum oppure li devo cercare..??

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccossl Visualizza il messaggio
    ciao luca grazie della risposta ma come faccio se non lo posso collegare....??? mmm vabbè anche volendo potrei farlo con air droid col wi-fi..??? e questi driver dove li trovo...??? sempre qui sul forum oppure li devo cercare..??
    Ma quando lo colleghi nessuno ti dice niente, neanche un suono? Hai provato a cambiare cavo USB o addirittura PC? Devo capire se indirizzarti in sezione windows...

    I driver li devi cercare su google...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    chiccossl (16-07-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    praticamente il nulla hò già cambiato 3 cavi ma niente..... nemmeno il telefono fà nulla....... il nulla niente di niente.... hò provato a collegarlo sul pc portatile.... ma nulla... lo stesso stò uscendo pazzo....!!! di punto in bianco... il nulla hò provato a cambiare porte a cambiare computer.... ma niente.... io non vorrei che sia il telefono.... oppure come dici tu windows perchè in un post in giro hò visto che la causa potrebbe essere windows media player nel senso che vada in conflitto..... ma hò provato anche ad escluderlo ma niente.....

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccossl Visualizza il messaggio
    praticamente il nulla hò già cambiato 3 cavi ma niente..... nemmeno il telefono fà nulla....... il nulla niente di niente.... hò provato a collegarlo sul pc portatile.... ma nulla... lo stesso stò uscendo pazzo....!!! di punto in bianco... il nulla hò provato a cambiare porte a cambiare computer.... ma niente.... io non vorrei che sia il telefono.... oppure come dici tu windows perchè in un post in giro hò visto che la causa potrebbe essere windows media player nel senso che vada in conflitto..... ma hò provato anche ad escluderlo ma niente.....
    ok, è il telefono. Quindi sei in sezione giusta. Bisogna capire il perchè... Hai installato pc companion? neanche quello te lo riconosce?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    chiccossl (17-07-14)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    ok, è il telefono. Quindi sei in sezione giusta. Bisogna capire il perchè... Hai installato pc companion? neanche quello te lo riconosce?
    Ciao Luca... Si in effetti ho provato anche con pc companion ma nulla da fare... Il cavetto è. Come se non lo inserisei... Comunque sia le altre unità di massa tipo le pennette usb non ha problemi il pc legge tutto... Ho provato anche a togliere l'alimentazione e togliere la batteria dalla scheda madre..per vedere se fosse la memoria salvata dal pc... Ma niente di niente... Sai ho letto anche che uno ha risolto formattando... Ma ho formattato da poco e non voglio rifare la procedura da capo.... Ma comunque credo sia come dici tu... Il problema secondo me è il telefono... Infatti dopo i due aggiornamenti della Sony mi ha dato questi problemi... Infatti nel telefono non posso più istallare nulla perché ha la memoria piena... Tutto sommato è un buon telefono però credimi sto andando al manicomio... Va oltre ogni logica razionale... Ahahah

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccossl Visualizza il messaggio
    Ciao Luca... Si in effetti ho provato anche con pc companion ma nulla da fare... Il cavetto è. Come se non lo inserisei... Comunque sia le altre unità di massa tipo le pennette usb non ha problemi il pc legge tutto... Ho provato anche a togliere l'alimentazione e togliere la batteria dalla scheda madre..per vedere se fosse la memoria salvata dal pc... Ma niente di niente... Sai ho letto anche che uno ha risolto formattando... Ma ho formattato da poco e non voglio rifare la procedura da capo.... Ma comunque credo sia come dici tu... Il problema secondo me è il telefono... Infatti dopo i due aggiornamenti della Sony mi ha dato questi problemi... Infatti nel telefono non posso più istallare nulla perché ha la memoria piena... Tutto sommato è un buon telefono però credimi sto andando al manicomio... Va oltre ogni logica razionale... Ahahah
    L' unica cosa che ti posso consigliare, visto che dici che è successo dopo gli aggiornamenti e di fare il downgrade del software. Devi provare a connetterlo in flashmode (da spento vol - mentre lo colleghi) e seguire questa guida.

    Visto che dici che ti capita dopo gli aggiornamenti modifico il titolo.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    chiccossl (17-07-14)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    L' unica cosa che ti posso consigliare, visto che dici che è successo dopo gli aggiornamenti e di fare il downgrade del software. Devi provare a connetterlo in flashmode (da spento vol - mentre lo colleghi) e seguire questa guida.

    Visto che dici che ti capita dopo gli aggiornamenti modifico il titolo.
    ok luca grazie adesso provo a fare come hai detto tu con la guida poi ti faccio sapere se sono riuscito a fare qualcosa.... grazie per il momento...!!!!!


    niente da fare anche con flash tool non mi riconosce il telefono
    Ultima modifica di thereferee; 18-07-14 alle 17:06

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccossl Visualizza il messaggio
    niente da fare anche con flash tool non mi riconosce il telefono
    Allora portalo in assistenza... probabile che sia qualche contatto...

    Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24H
    Ultima modifica di thereferee; 18-07-14 alle 17:06
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  16. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    chiccossl (18-07-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy