CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JuJu75 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 93 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aggiornare i tag delle canzoni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia M

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Aggiornare i tag delle canzoni

Salve a tutti da un mesetto sul mio xperia M quasi tutte le canzoni salvate mi danno una copertina sbagliata, cioè mi danno la stessa copertina di una canzone che ho nel telefono per tutte le tracce, oppure a volte se provo a modificarla poi me ne appare una casuale che è salvata in galleria. Ho già provato con vari programmi stesso dal telefono ma niente, si correggono e poi tornano sbagliati come prima. Ho anche provato a cancellare tutte le tracce e a rimetterle da capo però non va.. Vi prego aiutatemi perchè se c'è una cosa che adoro dei sony è il walkman che prima avevo con tutte le canzoni giuste e tag giusti. C'è un modo per farli automaticamente tutti insieme anche dal pc magari?? Grazie in anticipo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,044 volte in 892 Posts
    Predefinito

Non serve creare un nuovo thread, ti basta fare un up ( Copertine album sbagliate dopo root e partizione)
    Modifica quello lì se ci sono altri dettagli.

Chiudo
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Permessi di invio