CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 145
Discussione:

[MODDING][BETA] Cyanogenmod 12 (Android 5.0.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    Quando ho installato la prima nightly non funzionava più il robot, ho dovuto fare i wipe. Domani proverò senza farli
    Io non li ho mai fatti. La prima volta ho solo attivato il root dalle opzioni sviluppatore.

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    TORINO
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC HD2 - Xperia M

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera premetto che vorrei installare questa rom cm 12 però essendo anche il primissimo cellulare che provo a flashare, e sbloccare il bootloader... Ho i seguenti dubbi : - c'è la lingua italiana? -Il kernel non lo trovo ho scaricato il materiale del primo post BETA3 di questa discussione nn trovo il kernel? Ho provato a crearmi un file ftf con l altra guida ma non mi funziona xk non mi crea il file S1!! Qualcuno di voi ha un file ftf da passarmi? Android 4.3 :-D leggendo anche su xda x installare la rom beta 3 per la prima volta c'è bisogno della TWRP RECOVERY confermate!? Vi ringrazio per le gentile risposte Alessio

    c1905 Sony Xperia M

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex199004 Visualizza il messaggio
    Buonasera premetto che vorrei installare questa rom cm 12 però essendo anche il primissimo cellulare che provo a flashare, e sbloccare il bootloader... Ho i seguenti dubbi : - c'è la lingua italiana? -Il kernel non lo trovo ho scaricato il materiale del primo post BETA3 di questa discussione nn trovo il kernel? Ho provato a crearmi un file ftf con l altra guida ma non mi funziona xk non mi crea il file S1!! Qualcuno di voi ha un file ftf da passarmi? Android 4.3 :-D leggendo anche su xda x installare la rom beta 3 per la prima volta c'è bisogno della TWRP RECOVERY confermate!? Vi ringrazio per le gentile risposte Alessio

    c1905 Sony Xperia M
    Allora la lingua ovviamente è in italiano, il kernel con la twrp lo trovi al primo post (dovrebbe esserci)
    Il file ftf non capisco a cosa ti serve ma in sezione c' è un thread contenitore col file
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    alex199004 (02-03-15)

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    TORINO
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC HD2 - Xperia M

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    [quote name="alex199004" post=6650324]Buonasera premetto che vorrei installare questa rom cm 12 però essendo anche il primissimo cellulare che provo a flashare, e sbloccare il bootloader... Ho i seguenti dubbi : - c'è la lingua italiana? -Il kernel non lo trovo ho scaricato il materiale del primo post BETA3 di questa discussione nn trovo il kernel? Ho provato a crearmi un file ftf con l altra guida ma non mi funziona xk non mi crea il file S1!! Qualcuno di voi ha un file ftf da passarmi? Android 4.3 :-D leggendo anche su xda x installare la rom beta 3 per la prima volta c'è bisogno della TWRP RECOVERY confermate!? Vi ringrazio per le gentile risposte Alessio

    c1905 Sony Xperia M
    Allora la lingua ovviamente è in italiano, il kernel con la twrp lo trovi al primo post (dovrebbe esserci)
    Il file ftf non capisco a cosa ti serve ma in sezione c' è un thread contenitore col file[/QUOTE]
    Ti ringrazio x la gentilissima risposta mi serve il file ftf in caso se nn va bene qualcosa Cmq ti tengo aggiornato ancora grazie

    c1905 Sony Xperia M

  7. #115
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Salve... Sapete se c'è un modo per disattivare il sensore di prossimità?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    TORINO
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC HD2 - Xperia M

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami abitudine dicevo ho scaricato il kernel della cm12 beta3 dal primo post, mi trovo con la cartella del kernel twrp che è la revovery modificata, dentro ci sono due file. Boot.img e kernel.sh mi chiedevo devo flashare il file con finale sh giusto?? Ma il file boot.img?? Cosa serve? Poi mi chiedevo con la beta3 non si può mettere il kernel mod con rom manager? Invece della twrp? Dico questo xk con il kernel rom manager mi sembra più intuitivo

    c1905 Sony Xperia M
    Ultima modifica di alex199004; 02-03-15 alle 21:49

  9. #117
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex199004 Visualizza il messaggio
    Buonasera scusate ma la cartella twrp devo flashare il file sh giusto?? Ma il file boot?? Ma con la beta3 cm12 non si può mettere il kernel mod della cmw? Dico questo xk cmw mi sembra più intuitivo

    c1905 Sony Xperia M
    Evita le abbreviazioni e magari spiegati meglio... Non ci ho capito niente
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    alex199004 (02-03-15)

  11. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    TORINO
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC HD2 - Xperia M

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    [quote name="alex199004" post=6653151]Buonasera scusate ma la cartella twrp devo flashare il file sh giusto?? Ma il file boot?? Ma con la beta3 cm12 non si può mettere il kernel mod della cmw? Dico questo xk cmw mi sembra più intuitivo

    c1905 Sony Xperia M
    Evita le abbreviazioni e magari spiegati meglio... Non ci ho capito niente [/QUOTE]
    Scusami ho modificato il post :-D ;-)

    c1905 Sony Xperia M

  12. #119
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex199004 Visualizza il messaggio
    Scusami abitudine dicevo ho scaricato il kernel della cm12 beta3 dal primo post, mi trovo con la cartella del kernel twrp che è la revovery modificata, dentro ci sono due file. Boot.img e kernel.sh mi chiedevo devo flashare il file con finale sh giusto?? Ma il file boot.img?? Cosa serve? Poi mi chiedevo con la beta3 non si può mettere il kernel mod con rom manager? Invece della twrp? Dico questo xk con il kernel rom manager mi sembra più intuitivo

    c1905 Sony Xperia M
    Devi flashare il boot.IMG
    Quel kernel mod sinceramente non so cosa sia
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    alex199004 (02-03-15)

  14. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex199004 Visualizza il messaggio
    Scusami abitudine dicevo ho scaricato il kernel della cm12 beta3 dal primo post, mi trovo con la cartella del kernel twrp che è la revovery modificata, dentro ci sono due file. Boot.img e kernel.sh mi chiedevo devo flashare il file con finale sh giusto?? Ma il file boot.img?? Cosa serve? Poi mi chiedevo con la beta3 non si può mettere il kernel mod con rom manager? Invece della twrp? Dico questo xk con il kernel rom manager mi sembra più intuitivo

    c1905 Sony Xperia M
    Il boot.IMG lo devi flashare con flashtool, altrimenti il kernel.sh lo installi da terminale. Scegli tu quale installare...alla fine il risultato è lo stesso. Comunque al link dove hai scaricato boot.IMG ci sono anche le istruzioni.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato digt per il post:

    alex199004 (02-03-15)

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy