CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 101
Discussione:

Aggiornamenti ufficiali Xperia M2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Rispondo un po' a tutti anche se molto in ritardo...

    Quote Originariamente inviato da Giumaco Visualizza il messaggio
    Scusate ma a voi questo aggiornamento lo ha notificato il telefono o lo avete trovato solo tramite pc? Perché il mio cel dice che non ci sono aggiornamenti ancora.....
    A me lo ha notificato l'app "Centro aggiorn." dopo averla eseguita manualmente. Poi però ho dovuto usare il computer, perché non c'era l'aggiornamento OTA (Over The Air).

    Quote Originariamente inviato da Diamonds aren't forever Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se verrá mai aggiornato a Lollipop questo m2? È del 2014 quindi perchè no? Nessuna indiscrezione a riguardo? Magari fra 6 mesi ovviamente ma sarebbe comunque una buona cosa
    Pare che esca l'M4 Aqua (64 bit?) con Lollipop pre-installato. Sony è abbastanza lenta già con la serie Z. Sperare è lecito ma la vedo brutta.

    Quote Originariamente inviato da nunu00 Visualizza il messaggio
    Hai notato dei miglioramenti rispetto alla vecchia versione (18.3.1.C.0.21)? La fotocamera è migliorata?
    Boh. La fotocamera la uso poco o nulla. Ma credo che sia migliorato il touch screen. Comunque aggiorna, per me ne vale la pena.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  2. Il seguente Utente ha ringraziato Michelasso per il post:

    Giumaco (28-02-15)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia M2 D2303

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [/quote]A me lo ha notificato l'app "Centro aggiorn." dopo averla eseguita manualmente. Poi però ho dovuto usare il computer, perché non c'era l'aggiornamento OTA (Over The Air).
    [/quote]

    Me lo ha notificato anche a me questa mattina, dopo aver aggiornato l'app manualmente 😉 la sto scaricando ora e sembra anche pesantino come aggiornamento..si sa che cosa va a migliorare?

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giumaco Visualizza il messaggio
    A me lo ha notificato l'app "Centro aggiorn." dopo averla eseguita manualmente. Poi però ho dovuto usare il computer, perché non c'era l'aggiornamento OTA (Over The Air).
    Me lo ha notificato anche a me questa mattina, dopo aver aggiornato l'app manualmente �� la sto scaricando ora e sembra anche pesantino come aggiornamento..si sa che cosa va a migliorare?
    E' pesantino perché scarichi tutta la ultima ROM 4.4.4. Sono solo bug fixes, ma visto che hanno optato per una installazione completa ritengo che ce ne possano essere parecchie. Vedo nell'Xperia Blog che un po' tutti gli Xperia con 4.4.4 hanno avuto un aggiornamento in questi giorni. Immagino che sia l'ultimo visto che ormai Lollipop almeno per la linea Z (e i nuovi modelli) è imminente.

    PS: è pure rispuntata la mini app "Note", che leggevo era andata persa con 4.4.4.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia M2 D2303

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non so se si il posto adatto per chiedere aiuto, ma riguarda l'ultimo aggiornamento. Ieri ho provato a farlo, ma arrivato al punto di dover ricollegare Il cellulare al pc tenendo premuto il tasto del volume - non accade nulla..ho provato a seguire le istruzioni, quindi tenendo premuto l'accensione assieme al volume + ma fatte le tre vibrazioni e ricollegato di nuovo non accade nulla..cosa posso fare? Aiuto!! 😵

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giumaco Visualizza il messaggio
    Non so se si il posto adatto per chiedere aiuto, ma riguarda l'ultimo aggiornamento. Ieri ho provato a farlo, ma arrivato al punto di dover ricollegare Il cellulare al pc tenendo premuto il tasto del volume - non accade nulla..ho provato a seguire le istruzioni, quindi tenendo premuto l'accensione assieme al volume + ma fatte le tre vibrazioni e ricollegato di nuovo non accade nulla..cosa posso fare? Aiuto!! ��
    Con PC Companion? Io ho usato Sony Bridge for Mac e ha fatto tutto da solo. Il telefono era attivo quando ho iniziato.

    In ogni caso se chiede di collegarlo tenendo premuto Volume -, spegni il telefono, tieni premuto Volume - mentre lo colleghi al PC via USB e aspetta che il led piccolo cambi colore (fa un flash verde mi pare) prima di lasciare il pulsante del volume.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia M2 D2303

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Con PC Companion? Io ho usato Sony Bridge for Mac e ha fatto tutto da solo. Il telefono era attivo quando ho iniziato.

    In ogni caso se chiede di collegarlo tenendo premuto Volume -, spegni il telefono, tieni premuto Volume - mentre lo colleghi al PC via USB e aspetta che il led piccolo cambi colore (fa un flash verde mi pare) prima di lasciare il pulsante del volume.
    Guarda oggi addirittura è arrivato a dirmi che il mio telefono contiene del software non originale (errore 2003) e quindi non può proseguire con l'aggiornamento 😵 finisce mi tocca andare in assistenza 😔

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giumaco Visualizza il messaggio
    Guarda oggi addirittura è arrivato a dirmi che il mio telefono contiene del software non originale (errore 2003) e quindi non può proseguire con l'aggiornamento 😵 finisce mi tocca andare in assistenza 😔
    Magari prova a scaricare il file FTF con Flashtool e installarlo da li. Strano, però. Non so da cosa possa dipendere. PC Companion dovrebbe servire proprio a risolvere queste situazioni.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  10. #38
    Androidiano L'avatar di nunu00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Spezzano Albanese
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 43 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Oggi ho aperto l'app 'Centro Aggiornamenti' e mi ha notificato questo aggiornamento da fare via OTA
    Ultima modifica di nunu00; 05-03-15 alle 18:29

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia M2 D2303

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nunu00 Visualizza il messaggio
    Oggi ho aperto l'app 'Centro Aggiornamenti' e mi ha notificato questo aggiornamento da fare via OTA
    È apparso anche a me l'aggiornamento, ho provato a farlo ma lo stesso mi dice "Impossibile verificare" e si blocca la procedura..

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia M2 D2303

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Magari prova a scaricare il file FTF con Flashtool e installarlo da li. Strano, però. Non so da cosa possa dipendere. PC Companion dovrebbe servire proprio a risolvere queste situazioni.
    Mi spieghi meglio come fare? Non sono un genio in questo campo..

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy