CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 101
Discussione:

Aggiornamenti ufficiali Xperia M2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma sono nuovo e devo imparare ancora come postare... In realtà quest anno non lo riceverà lollipop?

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia M2 D2303

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lollipop è già stato certificato, quindi sta già arrivando sui nostri telefoni..solo che dipende da Paese a Paese, e da operatore a operatore, quando sarà disponibile 😉 di solito i "no brand" (come il tuo) lo ricevono prima rispetto ai "brandizzati" (come il mio Tim), quindi un po' di pazienza ma arriva tranquillo 👍
    Su Marshmallow non c'è nulla di sicuro, c'è solo qualche indiscrezione che dice arriverà anche sul nostro..intanto comunque aspettiamo arrivi il Lollipop 😊

    Inviato dal mio D2303 usando Androidiani App

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Pare che ci sia stato un ritardo (così almeno ha risposto il customer service the 3 Irlanda a un tipo). Magari qualcosa è andato storto con l'installazione nei telefoni di alcuni provider, come dovrebbe essere successo con il Z1. Oppure hanno dimenticato di sistemare Stagefright (cerca con Google se non sai cosa sia), che è riapparso in piccoli update di altri Xperia.

    Poi una volta che esce in un Paese gli altri dovranno aspettare il loro turno. A meno di scaricare il primo FTF che esce e installarlo con Flashtool.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Secondo xperiablog Android Lollipop è stato rilasciato esattamente oggi... non so ancora se in Italia sia però disponibile.

    EDIT:
    a quanto pare è pure NON vulnerabile allo Stagefright... quindi una versione più stabile e con meno bug rispetto a quella riscontrabile con la serie Z

    ---
    Essendo un update pesante si consiglia un ripristino sia prima che dopo l'update o soltanto dopo?
    Ultima modifica di sk8erboi; 29-09-15 alle 15:49

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia M2 D2303

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sk8erboi Visualizza il messaggio
    Secondo xperiablog Android Lollipop è stato rilasciato esattamente oggi... non so ancora se in Italia sia però disponibile.

    EDIT:
    a quanto pare è pure NON vulnerabile allo Stagefright... quindi una versione più stabile e con meno bug rispetto a quella riscontrabile con la serie Z

    ---
    Essendo un update pesante si consiglia un ripristino sia prima che dopo l'update o soltanto dopo?
    Il ritardo sembra fosse dovuto al fatto che si erano dimenticati del Dual 😒 in ogni caso ti conviene fare tutto dopo, perché Lollipop non legge i backup fatti con KK..come indicato in altre guide, fai l'aggiornamento poi backup, ripristino a dati di fabbrica e poi ripristini il backup e le varie app 😉 fatto così con lo Z1c di mia morosa e ha funzionato tutto bene 👍

    Inviato dal mio D2303 usando Androidiani App

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giumaco Visualizza il messaggio
    Il ritardo sembra fosse dovuto al fatto che si erano dimenticati del Dual �� in ogni caso ti conviene fare tutto dopo, perché Lollipop non legge i backup fatti con KK..come indicato in altre guide, fai l'aggiornamento poi backup, ripristino a dati di fabbrica e poi ripristini il backup e le varie app �� fatto così con lo Z1c di mia morosa e ha funzionato tutto bene ��

    Inviato dal mio D2303 usando Androidiani App
    Grazie mille... l'ho aggiornato due sere fa (ci ho messo una vita) ma ho fatto esattamente quello che hai detto andando sul buon senso... ovvero aggiornato, fatto il backup e poi ripristinato i dati di fabbrica... poi ho scaricato di nuovo tutti gli aggiornamenti eccetera... direi che funziona molto bene sull'M2 di mia mamma... per lo meno per questi due giorni di prova... mi sembra pure che la durata della batteria sia migliorata!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sk8erboi per il post:

    Giumaco (02-10-15)

  9. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    oggi mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento 18.6.a.0.175 ma per il momento non la faccio, ho paura di brickare o di rendere il telefono più pesante...
    Device: Sony D2303 Black - Carrier: PosteMobile

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia M2 D2303

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha fatto l'aggiornamento? Se si che impressioni ne avete? Ho letto di qualcuno che si lamenta di perdita di qualità della fotocamera...

    Inviato dal mio D2303 usando Androidiani App

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho fatto io giovedì scorso. Graficamente è più bello (diciamo stile Iphone), ma se potete non lo fate: la batteria (che prima durava con la modalità Stamina attiva sotto l'80
    % più di un giorno) con il normale utilizzo del telefono e molto in stand-by arriva a malapena a pranzo.
    Per chi come me lo ha fatto, come avete proceduto ? Se devo essere sincero preferisco più batteria (come prima) che grafica gradevole.

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia M2 D2303

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estegs66 Visualizza il messaggio
    L'ho fatto io giovedì scorso. Graficamente è più bello (diciamo stile Iphone), ma se potete non lo fate: la batteria (che prima durava con la modalità Stamina attiva sotto l'80
    % più di un giorno) con il normale utilizzo del telefono e molto in stand-by arriva a malapena a pranzo.
    Per chi come me lo ha fatto, come avete proceduto ? Se devo essere sincero preferisco più batteria (come prima) che grafica gradevole.
    Cavolo 😲 ma hai fatto il reset di fabbrica? Il tuo sembra un battery drain..e le impostazioni WiFi le hai controllate? Se non sbaglio anche se spegni il WiFi lui rimane sempre in ricerca, e questo scarica parecchio la batteria..

    Inviato dal mio Xperia M2 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Giumaco per il post:

    estegs66 (07-10-15)

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy