CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Coomportamento anomalo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Coomportamento anomalo

    Hi all, ho un problema con il mio Sony Xperia M2 comprato 3 settimane fa.
    Poco fa mentre stavo spostando un app dalla scheda SD al telefono il telefono mi ha crashato e lo schermo è diventato nero, come quando spunta la scritta sony, l'unica cosa è che mancava la scritta sony. La batteria in quel momento stava al 86%, dopodichè dato che non funzionava più ho premuto il pulsantino per fare il "reset" (quello che c'è accanto alla micro SD), dopo averlo premuto il telefono mi si acceso normalmente ma con il difetto che la batteria stava a 0%, l'ho messo in carica e mi si carica fino al 5%, ma la batteria ancora ora (15:20) sta a 5%.
    Cosa posso fare?
    Grazie a tutti per l'aiuto
    Ultima modifica di thereferee; 18-02-15 alle 15:27 - Motivo: App non consentita

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Il telefono parte? Prova magari a resettarlo più volte. Magari anche mettendolo in carica da spento. Ah, prova pure a togliere la SIM e la micro SD card, se ce l'hai , resetta e fallo ripartire.

    Se non si mette a posto mi sa che è lo devi portare in assistenza Sony. Il fatto è che probabilmente non puoi nemmeno ricostruire il firmware con PC Companion perché chiede che la batteria sia all'80% o più.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehi, grazie per la risposta, l'ho resettato più volte e la battefia ha cominciato a caricare, ora sembra tutto apposto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy