CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Xperia m2 morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Xperia m2 morto

    Buonasera, sono nuovo del forum,
    il Sony Xperia M2, acquistato da appena un mese, oggi si è spento e non da più segni di vita. Quando è successo aveva più o meno il 70% di carica, se lo collego al caricabatteria non si accende nemmeno la spia luminosa. Cosa posso fare senza invalidare la garanzia? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Robyee64


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sony Xperia M2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio ha fatto lo stesso una settimana fa, due gg dopo l'aggiornamento dell'OS. L'ho mandato in assistenza sperando torni presto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Robyee64 (se 64 è l'anno di nascita siamo coetanei) anche a me è successo 2/3 giorni dopo l'aggiornamento. Lo stesso aggiornamento che però ha eliminato il problema al blocco della rotazione schermo. Sabato sera tardi, preso dalla disperazione ho iniziato a premere i tasti a caso ed è ripartito, credo di avere premuto accensione + volume su. Comunque fammi sapere cosa ti dicono all'assistenza, grazie
    Ultima modifica di carmandroid; 19-05-15 alle 00:57

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Robyee64


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sony Xperia M2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmandroid Visualizza il messaggio
    Ciao Robyee64 (se 64 è l'anno di nascita siamo coetanei) anche a me è successo 2/3 giorni dopo l'aggiornamento. Lo stesso aggiornamento che però ha eliminato il problema al blocco della rotazione schermo. Sabato sera tardi, preso dalla disperazione ho iniziato a premere i tasti a caso ed è ripartito, credo di avere premuto accensione + volume su. Comunque fammi sapere cosa ti dicono all'assistenza, grazie
    forse sono stato frettoloso, sono andato dritto al negozio dove l'ho preso ed è stato spedito, ma non avevo voglia di fare nessun tentativo, ho addirittura un anno di garanzia in più e dopo appena un mese sono già stanco di questo cell... le foto non mi soddisfano, spero almeno che l'OS aggiornato risolva il bug dell'auto-rotazione.. farò sapere i 'risultati dell'assistenza'

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi è capitato già 2 volte. quando ho premuto il tasto di accensione per vedere l'ora, senza però sbloccare la schermata del telefono e l'ho ripremuto subito dopo per oscurare il display. Non si è piu riacceso

    Ho risolto tenendo premuto TASTO ACCENSIONE + Volume SU.
    Lo smartphone è ripartito.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    E' possibile fare un reset. Se dovesse succedere di nuovo, aprite lo sportellino della SIM/SD card. A fianco della SIM c'è un micropulsante. Premetelo con una graffetta e il telefono si resetta (solo i circuiti. La memoria resta intatta). Non ricordo se riparte automaticamente oppure bisogna poi premere il pulsante di accensione.

    Vabbè, un'immagine vale mille parole..

    reset-xperia-m2.jpg
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy