CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 68 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con nuovo Router ASUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con nuovo Router ASUS

    Ciao a tutti,
    Vi scrivo in quanto mi trovo con un problema singolare.
    Ho da poco sostituito il mio router Netgear causa rottura con un ASUS .
    Tutti i miei dispositivi funzionano perfettamente in wifi con il nuovo router, vale a dire:
    - Smart PC Surface 1 PRO
    - Nokia 830

    Il mio M2 che funzionava alla perfezione con il vecchio Netgear sembra avere invece qualche problema.
    La cosa molto strana è che la connettività c'è ed il segnale è pieno (anche perché faccio i miei test a pochi metri dal router).
    Tuttavia la velocità di connessione è davvero scadente.
    Lo stesso video di youTube o di altri siti visualizzato sull'M2 s'interrompe in continuazione anche a risoluzioni tipo 144p...
    Mentre dal Surface nessuno problema e nessuna interruzione anche con 720p, lo stesso con il Nokia.
    Anche l'apertura dei siti è più lenta sull'M2.

    Apparentemente non gli trovo un senso e ho provato ad eliminare più volte la connessione al mio nuovo router dall'M2 e a ricrearla ridigitando la pwd.
    Ho provato il classico riavvio e il micro interruttore di reset (non ho ancora preso in considerazione di fare un factory reset e se posso vorrei evitare).
    Ciò che è evidente è che il problema si è manifestato fin dalla prima connessione con il nuovo router.

    Non so cosa pensare.
    Spero abbiate qualche suggerimento.

    Intanto grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il mio problema da solo svuotando la cache dei programmi...
    Non appena fatto, il telefono ha ripreso a funzionare correttamente...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy