CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[UFFICIALE]Aggiornamenti Xperia Xperia M4 Aqua/M4 Aqua Dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE]Aggiornamenti Xperia Xperia M4 Aqua/M4 Aqua Dual

    QUI RACCOGLIEREMO LE SEGNALAZIONI SUGLI UPDATE DEL Sony Xperia M4 Aqua o M4 Aqua Dual:


    i

    Scopo di questo thread:

    Chiedere e ricevere consigli su problematiche legate ad OPERAZIONI di AGGIORNAMENTO (NON sulle problematiche POST aggiornamento)
    Notificare nuovi UPDATE
    EVENTUALI ALTRI ARGOMENTI, SONO DA RITENERSI OFF TOPIC, QUINDI VERRANNO CANCELLATI SENZA NESSUN AVVISO DAI MOD!



    !

    Qualche esempio di post OFF TOPIC:

    Commenti sulle tempistiche, ed inutili graduatorie su quale paese arriva prima e a quale dopo, non servono.
    Non saranno ammessi i post di lamentela verso Sony, a causa che il vostro operatore Non ha ancora rilasciato l' aggiornamento.
    (Ovviamente evitate anche quelle verso il gestore, non produrrebbe nessun risultato utile)

    Non saranno ammessi post con notizie senza un reale fondamento ed un link AFFIDABILE dove poter riscontrare la notizia.
    Evitate di postare titoloni (e link) di blog presi a casaccio da internet, molti di questi cercano solo il click per aumentare il numero di visitatori, ma alla fine non dicono nulla, controllate bene e poi lo condividete con tutti noi!

    La velocità dei download, dipende dal traffico in quel momento, considerate che quando esce un aggiornamento nuovo, siete in molti ad effettuarlo contemporaneamente, quindi è inutile che fate la forum-cronaca dell'avanzamento di download, ed è decisamente inutile che ve ne lamentiate, non è di certo un problema


    Chiarito tutto ciò, se non trovate più scritto il vostro post, vuol dire che non avete rispettato queste piccole regole di DISCUSSIONE, e il vostro commento è stato cancellato!



    i

    Alcuni consigli sul come utilizzare questo thread al meglio:

    1) è inutile chiedere quando uscirà un aggiornamento, nessuno lo sà tranne Sony

    2) per i firmware (brand e no brand), abbiamo un topic qui in sezione dove trovare i download (il topic sarà aperto non appena uscirà il dispositivo e saranno disponibili i firmware


    3) Gli aggiornamenti non sempre sono disponibili in OTA, quindi è inutile chiedere perché non vi arriva in quel modo, collegatelo a Pc Companion e vi toglierete ogni dubbio.


    Per problemi post aggiornamento scrivete quì: https://www.androidiani.com/forum/so...aqua-dual.html
    GRAZIE
    Ultima modifica di thereferee; 20-09-15 alle 22:54
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Geee


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Giusto poco fa ho aggiornato il telefono, ma non capisco a quale versione. Prima dell'aggiornamento era la 5.0, post aggiornamento è rimasto tale, mentre io mi aspettavo la 5.1. Avranno fixato qualche bug?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    La versione è la 5.0.2

    Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di StrafattoDiAndroid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si sa qualcosa sul rilascio di android 6?

    Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
    Meglio un tavolo all'inferno che un posto in piedi nell'eden!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Gentile Signor Farris,*

    *

    La ringraziamo per essersi rivolto al Supporto Sony Xperia.

    Siamo spiacenti per il Suo disappunto.*

    Con la presente La informiamo che attualmente la Sony Xperia non ha nessun annuncio ufficiale per quanto riguarda gli eventuali aggiornamenti del sistema operativo per il modello Xpera M4 aqua.*

    Per rimanere sempre aggiornato e controllare la disponibilità degli aggiornamenti software per il Suo Xperia M4 aqua, Le consigliamo di seguire le istruzioni nel link seguente:

    http://support.sonymobile.com/it/xperiam4aqua/software/



    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mail arrivata stamattina

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di StrafattoDiAndroid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si sa qualcosa se sarà possibile impostare la memoria esterna come predefinita?
    Meglio un tavolo all'inferno che un posto in piedi nell'eden!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Negativo. Niente adoptable storage. Se lo vuoi trovi la guida su xda

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La settimana scorsa ho aggiornato il mio M4 (dopo qualche reticenza, anche perché è sempre andato benissimo) alla versione 6.0.1 build 26.3.B.1.33. Funziona tutto come e meglio di prima ad esclusione dell'audio, che distorce in presenza di bassi. Ho attivato il Clear + e ho agito sull'equalizzatore, ma il difetto rimane lo stesso. A voi è successo? Come ptrei risolvere?
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy