CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

[SOS][SUPPORTO] Postate qui problemi o dubbi su Xperia M4 Aqua/M4 Aqua Dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    [SOS][SUPPORTO] Postate qui problemi o dubbi su Xperia M4 Aqua/M4 Aqua Dual

    Salve a tutti,
    Usate il presente per piccoli dubbi, domande e chiarimenti che non trovano spazio nelle altre discussioni ed è inutile aprire un thread ad-hoc. Vi ricordo che questa NON è la sezione modding, quindi qualsiasi domanda su quell' argomento è da considerarsi ot.
    VI ricordo inoltre di usare il tasto cerca all' interno della discussione per evitare di ripetere domande già fatte e di rispettare le regole del forum e della buona educazione
    Buon proseguimento
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cosmospin


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    cosenza
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    sono possessore di m4 aqua dual sim da circa 2 mesi e al momento non mi lamento del suo lavoro tranne per il dual sim cioè ogni tot di tempo la seconda sim si disattiva da sola e andando nelle impostazioni per riaccenderla non ci riesco perchè il pulsante non è cliccabile però si vede che è attiva e come se andasse in stamby, ogni volta dovrei riavviare il telefono per farla funzionare ed è molto scomodo farlo per perdita di tempo, quindi chiedo a chi è possessore di questo smartphone, a voi succede questo?
    grazie

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Geee


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho cancellato l'applicazione video predefinita del telefono. Qualche aiuto su come recuperarla?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema app e condivisione di alcune foto.

    Salve a tutti,
    Dopo l'ultimo aggiornamento di Sony ho riscontrato diversi problemi
    Inizialmente dava problemi l'immissione sulla tastiera, ho resettato il telefono ai dati di fabbrica eliminando questo.problema e sgomberando anche un bel po' di memoria.
    Sembrava tornato tutto alla normalità quando oggi mi accorgo che alcune foto fatte appena un paio d'ore prima non possono.essere condivise perché danneggiate. Allora provo a condividerle con Instagram. Non riesco. Provo a spostare l'app sulla SD come anche l'app foto. A quel.punto mi accorgo che Instagram sparisce o meglio: risulta ancora come.app sul.telefono con nome com.Instagram.qualcosa ma l'icona si è trasformata in una specie di foglio blu sul quale non è possibile entrare. Quindi ho disinstallato e installato nuovamente, rifatto la.prova e il.problema si è ripresentato. Help. Grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    vorrei fare alcune domande a chi possiede questo terminale (soprattutto nella versione 16GB/dual ma penso che gli argomenti possano essere comuni alla versione 8GB) perchè potrei essere interessato all'acquisto come regalo:

    1) E' presente il led di notifica?
    2) il GPS come va (soprattutto nell'utilizzo "a piedi/corsa" con applicazioni tipo Runtastic) ?
    3) Ha la radio FM?
    4) Dispone della funzionalità usb "OTG" (per leggere dati da penne/hard disk usb esterni) ?
    5) A parte difficoltà con la tastiera e quello del riscaldamento con un utilizzo un pò più marcato, avete problemi particolari da segnalarmi?

    Grazie in anticipo per le risposte.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno qualcuno mi sa dire come disattivare il 4G? Su z3 compact si può fare!
    Grazie

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Come si fa l'hard reset con i tasti?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Getaway


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    da questo pomeriggio il sony m4 aqua dual di mia sorella non funziona più.. in pratica il display rimane spento e premendo i tasto di accensione non succede niente; se lo tengo premuto vibra ma nulla. Cosa può essere?

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Prova a tenerlo un poco in carica, magari è andata completamente a terra la batteria.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Getaway


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Prova a tenerlo un poco in carica, magari è andata completamente a terra la batteria.
    Tenuto sotto carica circa 4 ore ma niente.. però credo sia partito il display perchè lo schermo rimane spento però premendo sento il suono dei tasti..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy