CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[UFFICIALE]Feedback post acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE]Feedback post acquisto

    Usate questo thread per segnalare la vostra esperienza con questo terminale, elencando i pregi e i difetti che avete trovato.
    Vi ricordo di mantenere un linguaggio e un tono consono all' ambiente e di rispettare le regole del forum
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di sangy


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Premetto che sono passato da un Samsung Galaxy S5 al Sony Xperia M4 Dual 16 gb (che non è ufficialmente disponibile in Italia). La versione italiana prevede un mono sim con solamente 8 gb interni.

    Bordo di alluminio, retro in vetro, eleganza e stile ai massimi livelli specie nelle versioni colorate.

    Buona la fotocamera frontale con autofocus e flash led (Sony su questo è una garanzia) e decisamente valida la cassa audio posta in basso a dx.

    I 2 gb di Ram e i processori lavorano abbastanza bene, garantendo risultati Benchmark spesso superiori a modelli più costosi...del resto presenta uno Snapdragon 615 Qualcomm con CPU Octa-Core a 64bit, formata da un Quad-Core Cortex A53 da 1.5GHz e da un altro Quad-Core Cortex A53 da 1.0Ghz, una GPU Adreno 405.

    Reparto fonia straordinario con un audio cristallino e definito. Discreta la qualità del segnale.

    Una nota sulle cuffie presenti all'interno che secondo me non hanno nulla da invidiare a quelle del Galaxy S6.

    Inoltre ho personalmente verificato che la microSD può essere ampliata di più rispetto a quanto dichiarato da Sony...probabilmente fino a 200 gb! Aspetto conferme da qualcun altro...

    La batteria fin'ora mi ha sempre permesso di arrivare a fine giornata tranquillamente nonostante un uso intensivo del device.

    Purtroppo però un paio di episodi di blocco con spegnimento e riaccensione automatico che mi infastidiscono notevolmente.

    Io l'ho pagato, in super offerta, 219 euro...non credo che al momento esista di meglio in commercio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy