CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

xperia m4 aqua boot loop infinito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xperia m4 aqua boot loop infinito

    ciao a tutti sta mattina mentre usavo il mio xperia m4 aqua che ho da quasi 2 anni (stavo giocando a clash royale) mi si è spento il telefono e ha continuato a accendersi ed arrivare alla scritta sony per poi spegnersi e ripetere la stessa storia all'infinito,ho provato tante volte a usa il tasto off che si trova la sd ma quando lo riaccendo continua sempre a fare la stessa cosa,alcune volte, circa 1 su 15 il telefono si accende ma non dura più di 2 minuti (è carico al massimo) che si spegne di nuovo.
    Ho provato con la companion app a fare riparazione software (tutto andato come doveva e si è anche aggiornato ad android 6.0,non l'avevo fatto in precedenza perchè ho il modello da 8gb quindi mi era impossibile) ma non cambia nulla.. continua ancora a fare cosi,non gli ho mai fatto nulla di root e cose varie l'ho sempre lasciato cosi com'è, non ho mai scaricato app da siti esterni e cose cosi.
    non so se me lo accettano in assistenza perchè l'ho comprato il 29/12/2015 da mediaworld ma non c'è scritta la durata della garanzia come faccio a sapere se lo è ancora?
    il telefono ovviamente ho provato a formattarlo ma non cambia nulla, qualcosa sà cosa posso fare?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy