CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

xperia m4 aqua boot loop infinito

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

xperia m4 aqua boot loop infinito

ciao a tutti sta mattina mentre usavo il mio xperia m4 aqua che ho da quasi 2 anni (stavo giocando a clash royale) mi si spento il telefono e ha continuato a accendersi ed arrivare alla scritta sony per poi spegnersi e ripetere la stessa storia all'infinito,ho provato tante volte a usa il tasto off che si trova la sd ma quando lo riaccendo continua sempre a fare la stessa cosa,alcune volte, circa 1 su 15 il telefono si accende ma non dura pi di 2 minuti ( carico al massimo) che si spegne di nuovo.
    Ho provato con la companion app a fare riparazione software (tutto andato come doveva e si anche aggiornato ad android 6.0,non l'avevo fatto in precedenza perch ho il modello da 8gb quindi mi era impossibile) ma non cambia nulla.. continua ancora a fare cosi,non gli ho mai fatto nulla di root e cose varie l'ho sempre lasciato cosi com', non ho mai scaricato app da siti esterni e cose cosi.
    non so se me lo accettano in assistenza perch l'ho comprato il 29/12/2015 da mediaworld ma non c' scritta la durata della garanzia come faccio a sapere se lo ancora?
    il telefono ovviamente ho provato a formattarlo ma non cambia nulla, qualcosa s cosa posso fare?

2.  

Permessi di invio