CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

come iniziare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come iniziare

    salve a tutti
    scusate il disturbo ma volevo chiedervi se potevate consigliarmi una ROM per iniziare visto che sono completamente ignorante in materia...ho usato flash tool
    comunque se qualcuno può consigliarmi una ROM semplice da inserire e che abbia link funzionanti visto che ultimamente non ci sono link attivi
    grazie ancora e scusate se ho violato qualche regolamento..

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma lo stock firmware vi fa proprio schifo eh? Cmq se hai il dispositivo già rootato comincia a informarti per la CyanogenMod, una delle migliori (dicono), e trova un buon Rom manager dal play store, ora nn mi viene il nome perche non lo uso, però con quello ti semplicifichi la vita e monti/smonti ROM facilmente

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Curtis7990 Visualizza il messaggio
    Ma lo stock firmware vi fa proprio schifo eh? Cmq se hai il dispositivo già rootato comincia a informarti per la CyanogenMod, una delle migliori (dicono), e trova un buon Rom manager dal play store, ora nn mi viene il nome perche non lo uso, però con quello ti semplicifichi la vita e monti/smonti ROM facilmente
    non so nemmeno cosa sia lo stock firmware...te l'ho detto non ci capisco niente...comunque il problema è che ormai i link non sono più funzionanti...non so come fare

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Lo stock firmware sarebbe l'originale che ti danno con il telefono. Per la CyanogenMod su google trovi il link alla pagina ufficiale (link funzionanti) e migliaia di guide su caratteristiche, come installarla, ecc..

    Se punti ad altre ROM il posto migliore per cercarle è sempre Google, basta che siano compatibili con il nostro dispositivo e sicuramente ci trovi una guida annessa, di solito spiegate in maniera semplice. Cmq se sei ancora un neofita, goditi il cellulare cosi com'è, al massimo mettici un launcher (AWD, launcher pro, ex launcher, ecc...) e cambi un pò la grafica con qualche effettuccio carino

    PS: per cosa hai usato flash tool?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per mettere una Rom che poi si è verificata errata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy