CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Acquisto Xperia mini pro sk17i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Acquisto Xperia mini pro sk17i

    Ciao a tutti, sono quasi convinto a prendere questo smart...solo che in giro ho letto che aveva problemi di surriscaldamento e con lo schermo che impazziva. Vorrei sapere, magari da chi lo ha già provato se questi problemi sono stati risolti oppure no. Insomma me lo consigliereste come nuovo acquisto?

    Fatmei sapere. Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato a febbraio e ci faccio di tutto, neanche un problema! è un dispositivo veloce e facile, ma anche un potente strumento...
    Per il surriscaldamento non star a sentire ste cavolate, io ce l'ho overclockato a 1.4ghz e nn si scalda per nulla, consiglio vivamente l'aquisto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Curtis7990 Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato a febbraio e ci faccio di tutto, neanche un problema! è un dispositivo veloce e facile, ma anche un potente strumento...
    Per il surriscaldamento non star a sentire ste cavolate, io ce l'ho overclockato a 1.4ghz e nn si scalda per nulla, consiglio vivamente l'aquisto
    Ok, grazi mille....almeno un parere da chi ce l'ha mi fa stare più tranquillo....ma si può pure overcloccare?? Immagino che però gravi sulla batteria...cmq penso proprio di prendermelo... grazie

  5. #4
    Androidiano L'avatar di 9desaparecido1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Curtis7990 Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato a febbraio e ci faccio di tutto, neanche un problema! è un dispositivo veloce e facile, ma anche un potente strumento...
    Per il surriscaldamento non star a sentire ste cavolate, io ce l'ho overclockato a 1.4ghz e nn si scalda per nulla, consiglio vivamente l'aquisto
    come l'hai overclockato? io sono abbastanza ignorante in materia, ho i permessi di root e il titanium Backup, non ho rom cucinate e non vorrei metterne si può fare lo stesso? e come?
    Quando la morte mi chiamerà
    nessuno al mondo si accorgerà
    che un uomo è morto senza parlare,
    senza sapere la verità,
    che un uomo è morto senza pregare
    fuggendo il peso della pietà

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Cibo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Redmi 4X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho da 6 mesi, dovessi perderlo, romperlo o altro me lo ricomprerei subito uguale.
    Per quel che fa al caso mio è il terminale "perfetto".

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9desaparecido1 Visualizza il messaggio
    come l'hai overclockato? io sono abbastanza ignorante in materia, ho i permessi di root e il titanium Backup, non ho rom cucinate e non vorrei metterne si può fare lo stesso? e come?
    Devi montare un kernel modificato, senza è impossibile... perchè il kernel originale arriva massimo a 1ghz

    Per la batteria, dipende come lo utilizzi, è normale che ciucci più batteria del solito se sei sempre a usarlo, ma la differenza è minima, se sai gestirlo può darti molte soddisfazioni =D

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, avrei trovato anche in giro l'xperia ray alla stessa cifra... Da quello che ho visto 'hardware è il solito del mini pro a parte le specifiche dello schermo....secondo voi al di la del fatto della qwerty fisica quale dei due è migliore come usabilità per navigazione, mail, app.

    grazie mille

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dipende molto da come lo usi... la tastiera fisica per messaggi, mail e giochi è la cosa migliore che esista, ovviamente perdi sulla grandezza dello schermo, ma neanche tanto... sta a te decidere, dipende se sei un messaggiatore incallito (come me) ti consiglio la tastiera fisica

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Curtis7990 Visualizza il messaggio
    Dipende molto da come lo usi... la tastiera fisica per messaggi, mail e giochi è la cosa migliore che esista, ovviamente perdi sulla grandezza dello schermo, ma neanche tanto... sta a te decidere, dipende se sei un messaggiatore incallito (come me) ti consiglio la tastiera fisica
    A me serve per lavoro. Devo rispondere alle mail in modo semplice. Fondamentalemente lo uso per questo. Quindi penso che la tastiera mi può semplificare le cose...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    e allora vai di mini pro, io lo uso soprattutto per messaggiare e chattare (o mandare mail) e credimi, apri la tastiera e in un attimo sei pronto a scrivere un papiro! Inoltre è studiata veramente bene, dopo poco tempo imparerai a usarla anche senza guardare... poi tra potenza e comodità della tastiera aspira quasi alla giocabilità del cugino xperia play

    prima di acquistarlo mi dissero tutti "ma che ci devi fare con un schermino cosi piccolo?"... la differenza è minima, e mentre a me basta zoomare leggermente per vedere le pagine web, loro starebbero ancora a scrivere la prima riga di questo post

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy