CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Ma e' arrivato ICS?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io da felice possessore di mini pro ho qlk domanda.. Ho dubbi sulla durata della batteria e sulla velocità di risposta del cell.. Prima di aggiornare serve fare un backup? Una volta aggiornato, si perde tutto? Ed infine una curiosità, ho visto nel video una nuova feature: pausa play canzoni senza sbloccare il cell.. Qlk può chiarirmi come funziona? Grazie!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Cibo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Redmi 4X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venik Visualizza il messaggio
    Anch'io da felice possessore di mini pro ho qlk domanda.. Ho dubbi sulla durata della batteria e sulla velocità di risposta del cell.. Prima di aggiornare serve fare un backup? Una volta aggiornato, si perde tutto? Ed infine una curiosità, ho visto nel video una nuova feature: pausa play canzoni senza sbloccare il cell.. Qlk può chiarirmi come funziona? Grazie!
    -Sulla durata della batteria non ho notato grosse differenze.
    -La velocità è un po' calata, usando GO Launcher EX, mettendo il launcher originale comunque migliorama mi da da pensare che applicazioni pese rallentano.
    L'unica applicazione che uso solitamente che non mi funziona più è Space Junk Pro , problema già segnalato e in via di correzione.
    -Il backup teoricamente non importa in primis perchè le cose importanti tipo rubrica, mail, agenda sono memorizzate nell'account Google, poi mi son trovato tutto aggiornato senza una minima modifica a livello software ed impostazioni.
    Io comunque consiglio un "formattone" per cogliere l'occasione per fare pulizia.
    -Per il player è esattamente come l'hai visto; avvii un brano, metti in stand by, una volta tolto dallo stand by ti ritrovi lo slide per sbloccare ma anche i tasti funzione.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Deb1989


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cibo Visualizza il messaggio
    -Sulla durata della batteria non ho notato grosse differenze.
    -La velocità è un po' calata, usando GO Launcher EX, mettendo il launcher originale comunque migliorama mi da da pensare che applicazioni pese rallentano.
    L'unica applicazione che uso solitamente che non mi funziona più è Space Junk Pro , problema già segnalato e in via di correzione.
    -Il backup teoricamente non importa in primis perchè le cose importanti tipo rubrica, mail, agenda sono memorizzate nell'account Google, poi mi son trovato tutto aggiornato senza una minima modifica a livello software ed impostazioni.
    Io comunque consiglio un "formattone" per cogliere l'occasione per fare pulizia.
    -Per il player è esattamente come l'hai visto; avvii un brano, metti in stand by, una volta tolto dallo stand by ti ritrovi lo slide per sbloccare ma anche i tasti funzione.
    Ma se io volessi fare l'aggiornamento senza fare il reset? Comporta dei rischi?
    Non ce l'ho da tanto il cell 2 mesetti e sinceramente mi scassa formattare. e.e


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di Cibo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Redmi 4X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se per "rischi" intendi perdere la rubrica, il calendario, mail e applicazioni acquistate, e se sei sicuro di essere sincronizzato con il tuo account Google, in teoria non perdi niente.
    Se compri un nuovo terminale Android e metti user e password Google ti ritrovi tutte le cose sopra citate.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Deb1989


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cibo Visualizza il messaggio
    Se per "rischi" intendi perdere la rubrica, il calendario, mail e applicazioni acquistate, e se sei sicuro di essere sincronizzato con il tuo account Google, in teoria non perdi niente.
    Se compri un nuovo terminale Android e metti user e password Google ti ritrovi tutte le cose sopra citate.
    Non ho sincronizzato nulla con google xD
    È che proprio mi scassa formattare perché mi dà noia dover rimettere tutto. È che sono pigra, fondamentalmente. :'D

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di Cibo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Redmi 4X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deb1989 Visualizza il messaggio
    Non ho sincronizzato nulla con google xD
    È che proprio mi scassa formattare perché mi dà noia dover rimettere tutto. È che sono pigra, fondamentalmente. :'D

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Allora ti consiglio di farti un account Google/Gmail e sincronizzarti il telefono se vuoi goderti appieno il tuo terminale android.. altrimenti ti compri un iPhone sempliciotto.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Deb1989


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cibo Visualizza il messaggio
    Allora ti consiglio di farti un account Google/Gmail e sincronizzarti il telefono se vuoi goderti appieno il tuo terminale android.. altrimenti ti compri un iPhone sempliciotto.
    Non capisco cosa c'entri l'iPhone in tutto ciò.
    Non vedo come sincronizzare l'account online mi possa portare benefici. Ho un account gmail dal quale scarico le app. Ma è per scelta se non metto online i miei dati quali contatti ect, non mi fido.
    E comunque facendo reset si perde tutto e poi le reinstalli nuovamente. Io vorrei evitare quello, perché - appunto - mi annoia. Come mi darebbe fastidio dover formattare il pc.
    Se devo formattare preferisco passarmi allora le robe nel pc, ma è soltanto una questione di gusti. Non vedo perché mettere le cose online significhi godermi appieno il mio android. Il mio android è privato e voglio poterlo godere solo dal device, non online.
    Se poi voglio avere qualcosa da vedermi in altri lidi la si carica, ma soltanto determinate cose.

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di Cibo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Redmi 4X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora fai come credi, impazzisci con i backup, usa un mezzo Android e buon divertimento.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boh, ieri non si aggiornava tramite companion e mi diceva che ero già aggiornato... al 2.1!

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di Cibo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Redmi 4X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andysmart Visualizza il messaggio
    Boh, ieri non si aggiornava tramite companion e mi diceva che ero già aggiornato... al 2.1!
    Perché devi prima vendere l'X10 mini pro e comprarti il mini pro, poi va..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy