CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi connessione wifi con ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi connessione wifi con ICS

    Buongiorno a tutti, sono nuova nel forum e vi chiedo scusa in anticipo, nel caso abbia sbagliato ad aprire un nuovo topic. Vi scrivo xkè dopo aver aggiornato il mio mini pro ad android 4 tramite pc companion, oltre a notevoli miglioramenti, ho riscontrato purtroppo anche un problema. Il mio telefono non rileva più automaticamente il wifi anche se si trova in una stanza con un segnale eccellente, x far si che si connetta col wifi devo disabilitare il wifi tramite l'icona e riabilitarlo, e solo dopo questa operazione il telefono si connette rilevando il segnale. So che non si tratta di un grave problema, ma prima dell'aggiornamento, il mio telefono si connetteva automaticamente al wifi, passando da una stanza all'altra, non appena il segnale era buono. Nella mia ignoranza ho scaricato un'applicazione ("wifi manager") ma la situazione è rimasta invariata, nonostante le impostazioni prevedano sempre la connessione al wifi. Non sono una persona molto preparata in questo campo, quindi vi chiedo gentilmente di fornirmi qualche indicazione o consiglio, xkè non so spiegarmi la natura del fenomeno. Grazie e scusate x il disturbo.Buona giornata

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuta, prova ad andare in impostazioni>wifi>opzioni>avanzate>notifica rete, nel caso non sia attiva, attivala, oltre questo non mi viene in mente altro, per il wi fi non è che ci siano molte impostazioni :\

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy