CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi di ricezione: numero di serie dei mini pro che ricevono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Sony xperia mini pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi di ricezione: numero di serie dei mini pro che ricevono?

    Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho acquistato da poco un sony xperia mini pro. Devo dire che mi trovo alla grande anche dopo l'aggiornamento a ICS. Peró in realtà qualche problemino ce l'ho e volevo chieder aiuto a chi ha sicuramente piú esperienza e consigli da dare.
    Prima di acquistare l'xperia avevo letto dei problemi di ricezione che presenta ma avevo letto anche che negli ultimi device questo problema era stato risolto tramite l'aggiornamento dell'hardware. In realtà col mio telefono la ricezione non é delle migliori, proprio ieri ero con un amico che ha vodafone come operatore ( io ho tre), e dove il suo prendeva con tre tacche il mio prendeva con una tacca scarsa, la connessione a internet era lentissima. Ho anche provato a fare una chiamata, in effetti sono riuscito ad effettuarla e il segnale era chiaro. In un'altra occasione da casa mia peró il segnale era poco chiaro, mi era già capitato in precedenza con altri telefoni quindi non ci ho dato troppo peso. Avevo letto da qualche parte su un vostro forum che i device con i problemi di ricezione erano quelli che avevano determinati numeri di serie, vi volevo chiedere quali fossero. Il mio dovrebbe essere questo SI 1249-4848.4 IT. Non sono sicuro peró che sia il numero identificativo del telefono, vi chiedo aiuto. Vi chiedo anticipatamente scusa se dovessi chiedere o scrivere qualcosa da totale incompetente..

    Ah un altro problema me l'ha dato ieri. La schermata é impazzita, tutti gli elementi della home si sono accavallati e scomposti, sembrava un puzzle, non si capiva manco dove si dovesse trascinare per sbloccare. Siccome lo smartphone é stato acquistato neanche da una settimana, mi consigliate di usufruire del cambio entro i sette giorni? Voglio di nuovo il mini pro perché mi ci trovo alla grande ma magari la serie corretta e rivista che riceve come deve..
    Ringrazio tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Se lo cambi nel negozio dove lo hai acquistato probabilmente ti darebbero un cellulare della stessa serie dato che a loro arrivano in stock numerati.

    Per la ricezione del cellulare, cerca di tenerlo in mano senza coprire troppo la parte superiore. Il problema di questo cellulare (ma come tanti altri) è che soffre nel segnale dell'effetto mano. A me succede anche con il Wifi, in punti a piena portata, se lo copro con la mano in determinati punti, arriva anche a 1 tacca.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy