CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ma come cavolo si usa la SD!?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma come cavolo si usa la SD!?!

    Salve,
    ho un sony x10 mini pro. Tempo fa ho acquistato una scheda sd per il mio cell che continuava ad avvisarmi di essere pieno ma non sono mai riuscito a installarci nulla. Il software è aggiornato all’ultima versione(firmware 2.1 update1). Un mio amico in impostazioni-applicazioni ha l’opzione per trasferire l’app sulla scheda sd ma io no. Ho provato ad installare direttamente le app con Android SDK (come da post trovato sul sito) ma mi da sempre memoria insufficiente, nonostante che sulla scheda sd ci siano oltre 3 gb liberi. Proprio non capisco cosa devo fare. Qualcuno sa darmi una risposta o indicarmi un’altra discussione? grazie

    e scusate l'ignoranza

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di animal77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 64 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad installare app2 sd dal market, poi dovrebbe fare la ricerca delle applicazioni spostabili.
    Ma se non ricordo male, il fatto di poter spostare le app su ad non é stata introdotta a partire da Froyo, quindi 2.2?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Se il tuo cellulare ha solo Eclair 2.1 e nessun upgrade è possibile... ti suggerirei in tutta onestà di pensare a installare qualche rom cooked, ma se non ti va di farlo, l'unico modo per te di spostare le app in Sdcard è di root-are il cellulare, scaricare dal market link2SD, partizionare la SDcard con due partizioni (entrambe principali), una più grande in formato FAT32 per i dati, l'altra più piccola (1GB è anche troppo) in formato EXT2 e poi attraverso link2SD spostare dette app nella partizione in SDram.

    Attento, partizionare la SDcard pialla via tutti i dati sulla stessa, quindi fai prima un backup. Per partizionare la SDcard, collega questa ad un PC via adattatore USB e usa Minitool Partition Wizard Home Edition per Windows.

    Per la root... dipende dal cellulare che possiedi.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Spostato nella sezione del tuo tel..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy