CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Eliminare il "visto alle.." su whatapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Eliminare il "visto alle.." su whatapp

    Buongiorno a tutti,

    sono nuovo del mondo android, e in generale degli smarthphone.. quindi di conseguenza ho scoperto whatapp da poco...

    ho visto che su whatapp di fianco ai nomi dei contatti compare "visto l'ultima volta alle..."... non mi fa impazzire l'idea che tutti i miei contatti sappiano quando mi son collegato a whatapp l'ultima volta e che qualcuno mi chieda "come mai eri collegato e non hai risposto a me??", oppure "come mai eri collegato in piena notte??"

    so che alcuni amici son riusciti ad eliminare questa notifica.. e in questo modo gli altri vedono che son collegati solo quando effettivamente scrivono, e non quando aprono l'appilcation..

    sapete se si può fare sul mio sony ericsson Xperia mini pro?? io in tutte le impostazioni di whatapp non riesco proprio a trovare una cosa del genere...

    grazie dell'aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non mi pare sia possibile. Se i tuoi amici lo hanno fatto chiedi a loro come fare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie dell'aiuto..e pazienza

    i miei amici lo han fatto su altri modelli...per quello chiedevos e fosse possibile anche sul nostro

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma guarda le versioni dei programmi non cambiano da dispositivo a dispositivo a meno che non specificato diversamente. Nel caso di WhatsApp mi pare ci siano differenze solo tra la versione per Android e quella Iphone. Quindi se i tuoi amici hanno uno smartphone Android non hai differenze di opzioni. L'unica possibilità che mi viene in mente è che i tuoi amici abbiamo WhatsApp Plus, che è un App praticamente identica (non ufficiale) ma che ha molte più opzioni tipo modifiche degli sfondi e personalizzazioni varie, magari ha anche quell'opzione che dici te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy