CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problemi dopo l'aggiornamento a ICS [Xperia mini pro sk17i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Slifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problemi dopo l'aggiornamento a ICS [Xperia mini pro sk17i]

    Ciao a tutti, scrivo questo post per conto di mio fratello che ha dei problemi con il suo xperia mini pro dopo aver aggiornato ad ics l' altro giorno, subito dopo l' aggiornamento ha riscontrato vari bug, il sistema in generale presenta dei rallentamenti, il led in presenza di notifiche non lampeggia più a schermo spento, in impostazioni se si prova ad entrare nella scheda per cambiare la tastiera il cellulare rimane bloccato per oltre un minuto e inoltre non permette di selezionare una tastiera diversa da go keyboard. Cercando in giro per il forum ho letto che è già capitato ad altri ma non sono riuscito a capire come porre rimedio a questa situazione, c'è modo di mantenere ics riparando questi bug? In assenza di ciò il downgrade al firmware precedente andrebbe ad intaccare la garanzia?
    Grazie in anticipo a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora dopo l'aggiornamento a ICS digli che fa un ripristino dal telefono per i rallentamenti e il problema della tastiera. Il bug del LED è conosciuto, e al momento l'unico metodo funzionante è installare una piccola mod che si può trovare sul forum XDA. Per il downgrade, ufficialmente non puoi, dovresti passare per vie che invalidano la garanzia, ma a quel punto potresti benissimo risolvere installando la mod che ti dicevo. Comunque controlla che abbia fatto l'ultimo aggiornamento disponibile, la build finisce per .587. Con questo update hanno velocizzato il telefono, soprattutto la schermata contatti

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Curtis7990 per il post:

    Slifer (18-10-12)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di Slifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, ora prova con il ripristino, comunque è un peccato che il nuovo sistema presenti questi bug

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di artax78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi inserisco in quato anch'io ho problemi su questo terminale dopo l'aggiornamento a ICS, precisamente dopo l'aggiornamento all'ultima build. Ho notato che il telefono non é più 'personalizzabile' come prima, un classico esempio é che, cambiando l'impostazione della rete mettendola su gsm, dopo un pò mi ritrovo in 3g senza aver toccato nulla, anche se nelle impostazioni c'é ancora selezionata la voce gsm. Altra cosa strana é che, sempre per rimanere inerenti a questo problema, quando spengo e riaccendo il cellulare, l'impostazione predefinita della rete torna su 3g. Come è possibile tutto ciò?. Grazie.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Questo fatto della rete è un bug conosciuto nei forum, molti si sono lamentati di questa cosa. A me non è toccata perchè lo lascio fare in automatico, quindi mi sta bene sia se aggancia Hdspa, Edge, 3G. Non saprei come aiutarti per ora, perchè non usi il 3g?

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di artax78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie x la risposta. Con il 3g si scarica molto più velocemente la batteria.!!!!poi...l'operatore di telefonia mobile che ho, non é una scheggia in 3gg :-D

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, un consiglio. Ho preso questo Mini Pro come 2° telefono, il firmware attuale è 4.0.A.2.335. Mi consigliate di aggiornare oppure no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy