CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 93 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 440 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Xperia mini pro schermo nero.... MAH

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

Stesso problema con il mio, hai per caso risolto in qualche modo? Il telefono Ŕ appena tornato dall'assistenza quindi non dovrebbe essere un problema hardware...

2.  
    Baby Droid

LocalitÓ
    Megliadino san fidenzio
    Smartphone
    sony ericsson xperia mini pro

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnDrummer Visualizza il messaggio
    Stesso problema con il mio, hai per caso risolto in qualche modo? Il telefono Ŕ appena tornato dall'assistenza quindi non dovrebbe essere un problema hardware...
    Per ora non Ŕ pi¨ successo per fortuna...io ho solo tramite pc fatto la riparazione software e con il telefono fatto un "ripristina dati di fabbrica" poi non ho pi¨ installato programmi per la durata della batteria, tanto me la gestisco meglio io.... fammi sapere =)

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per adesso ho eliminato l'uso di android assistant, che usavo ripetutamente per eliminare processi (si sa mai che fosse quello), il prossimo che non utilizzer˛ Ŕ juicedefender, anche se lo trovo molto utile....per adesso sembra che quando voglia sbloccare il telefono tutto funzioni, niente schermi nero, poster˛ aggiornamenti

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Lo ha fatto una volta nonostante non utilizzi pi¨ app per autokillare processi....qualcun'altro ha sto problema o siamo solo in due?

Baby Droid

LocalitÓ
    Megliadino san fidenzio
    Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma hai fatto "ripara software" con il pc? A ma non Ŕ pi¨ successo...

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Fatto la riparazione software ma niente...lo ha fatto giÓ una volta, per˛ avevo fatto un restore dell app che avevo....aho tolto smsawake che magari crea problemi...edit: ho tolto anche quello e continua a farlo non so cosa fare
    Ultima modifica di AnDrummer; 16-11-12 a 16:27

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In generale posso dire questo... la rom ICS di aggiornamento dell'xperia mini pro varia da sk17 a sk17...Alcuni riscontrano bug che altri non riscontrano...Molti altri specie ultimamente si lamentano di questo bug sui forum, bug che non Ŕ presente sulla versione GB, bug che compromette l'utilizzo del telefono.
    Sto pensando veramente di prendere i privilegi di root e cambiare rom perchŔ il problema possa risolversi (si spera)
    La sony non si sente responsabile e continua a eseguire il downgrade su tutti gli sk17 che arrivano all'assistenza con questo bug.

Baby Droid

LocalitÓ
    Megliadino san fidenzio
    Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

allora qualcuno ha risolto sto problema?

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora, Ŕ un problema diffuso su molti telefoni..teoricamente qualsiasi dispositivo pu˛ essere afflitto da un problema come questo:
    Ŕ comunemente chiamato SOD ossia Sleep Of Death e si manifesta in tutti i telefoni che hanno delle CPU "pigre".
    Ogni ROM gestisce la CPU tramite un governor, che downclocka la CPU durante lo standby a poche centinaia di MHz per farlo consumare meno...se la CPU non Ŕ "pigra" (e questo dipende da come Ŕ stata costruita, modelli identici possono avere CPU pi¨ o meno reattive), si riattiva immediatamente quando si sblocca il telefono, rendendolo subito utilizzabile. Nel nostro, e nel caso di molti altri a volte questo non avviene e la CPU non riesce a tornare ad 1 GHz (nel caso del mini pro) per rendere il device operativo.
    L'unica soluzione a questo problema Ŕ sbloccare il bootloader, installare un nuovo kernel e provare a settare governor differenti, provando come prima cosa ad alzare il fattore CPU MIN, ossia la cpu minima che il telefono raggiunge quando Ŕ in standby...nel mio caso la mia cpu, se ho come CPU MIN circa 100 Mhz, spesso si inchioda allo sblocco (SOD)...impostando 250 MHz sembra non essersi presentato pi¨, ormai da mesi.
    Tutta la premessa serve a dire che le CPU hanno una loro "identitÓ" e "comportamento" e il problema Ŕ risolvibile provando diversi governor e frequenze (occhio a non overclockare involontariamente)

11. Il seguente Utente ha ringraziato AnDrummer per il post:

MikiMSV1989 (13-01-13)

Baby Droid

LocalitÓ
    Megliadino san fidenzio
    Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok grazie mille...site sempre disponibilissimi =) allora prover˛ anche io a portare la min a 250..vedremo XD

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Permessi di invio