CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ROM per Xperia Mini Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Post

    ROM per Xperia Mini Pro

    Salve a tutti!
    Sono un possessore dell'SK17i, il quale mi è appena tornato dall'assistenza poichè il cavo flex si era lacerato da solo.
    Ero passato a ICS e non ne sono mai stato soddisfatto, ora che il telefono mi è tornato hanno resettato tutto e portato il firmware alla versione 4.0.2.A.0.62 di GB, che a tutti gli effetti mi sembra essere molto più stabile ed affidabile di entrambe le releases di ICS (la 431 e la 587).
    Detto questo, per quanto riguarda la mia esperienza, SONY mi sta un po deludendo a livello software, vedo ROM in telefoni della concorrenza molto valide, sembrano dei fulmini, anche nel caso di ICS.
    Il telefono è ancora in garanzia e non è mai stato fatto root o equivalenti di questo genere.
    Ho notato che in certi telefoni ROM come le CyanogenMOD sono effettivamente performanti e all'avanguardia.
    Noto però che nei telefoni android è possibile oltre che "rootare" il telefono, cambiarne solo il kernel per esempio.
    Gradirei che utenti più esperti di me in fatto di root etc. mi raccontino gentilmente le loro esperienze con pro e contro, cose che vanno o non vanno con nuove ROM come la CM 9.1 disponibile per il nostro telefono o simili, oppure cambi di kernel.... Non sopporto per esempio che con ICS i LED abbiano smesso di funzionare, come se la SONY li avesse semplicemente ignorati, mentre il caro vecchio firmware GB gestisce tutto senza problemi, senza mai freezare soprattutto.
    E' conveniente intervenire cambiando la ROM quindi?

    Grazie a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy