CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: BB72 con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DanieleGS con ben 95 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: th3D0ct0r con ben 218 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

SkyGO su Xperia Mini Pro sk17i

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

SkyGO su Xperia Mini Pro sk17i

Ciao a tutti, ho visto che l'applicazione di sky disponibile x android, ma sfortunatamento non per il mini pro. Secondo voi possibile? C' un modo per far funzionare l'applicazione? Io sono riuscito ad installarla, ma una volta che metto i dati di accesso non va (con lo sportello aperto non va x nulla) e mi da errore, dice errore sui sitemi, riprovare....boh, non so, ma magari un modo c'....sapete aiutarmi?

Grazie

Elia

2.  
    Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Nessuno sa aiutarmi????
    Ultima modifica di igorelli; 09-12-12 a 19:24

Androidiano VIP L'avatar di AleCai

Localit
    Trento
    Smartphone
    HTC One X
    Thanks
    108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da igorelli
    Ciao a tutti, ho visto che l'applicazione di sky disponibile x android, ma sfortunatamento non per il mini pro. Secondo voi possibile? C' un modo per far funzionare l'applicazione? Io sono riuscito ad installarla, ma una volta che metto i dati di accesso non va (con lo sportello aperto non va x nulla) e mi da errore, dice errore sui sitemi, riprovare....boh, non so, ma magari un modo c'....sapete aiutarmi?

Grazie

Elia

Da quanto ne so l'applicazione compatibile solamente con i top gamma Samsung (puro marketing dato che Samsung partner ufficiale Sky), per cui la trovi ufficialmente solo sullo store Samsung, sul Play Store anche cercandola non la si trova..poi ti dir che Sky Go su 3 pollici di display non che sia il massimo :-) per quanto mi riguarda inizia ad avere senso su tablet o cell dai 4 pollici in su!

Inviato dal mio Nexus 7

Permessi di invio