CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: rattlehead con ben 36 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 164 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 714 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Come si entra in recovery mode..?!!

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Come si entra in recovery mode..?!!

Salve ragazzi..
    Scusate la mia inesperienza ma ho serie difficoltÓ a far entrare il mio sk17i in recovery o download mode..
    Potete indicarmi la procedura corretta..?!!
    Vi ringrazio infinitamente per l'aiuto..

2.  
    Androidiano
    Thanks
    3
    Predefinito

Prima di tutto devi installare una recovery, per poterci entrare. Lo puoi fare flashando un kernel che ne Ŕ provvisto. Prima devi sbloccare il bootloader. (perdita garanzia)
    Cosa intendi per "download mode"?

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Grazie mille per aver risposto..
    Io per recovery mode intendevo semplicemente il men¨ dove ad esempio si possono ripristinare le impostazione di fabbrica.
    Per farmi capire quello che nei samsung (galaxy s2) si ottiene premendo tasto accensione + vol su + tasto home.

Androidiano
    Thanks
    3
    Predefinito

Le impostazioni di fabbrica le puoi ripristinare anche dal menu impostazioni. Comunque recovery avevo capito, non avevo capito "download mode".

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Si si lo ma siccome ho problemi con il touch magari pensavo che dal men¨ recovery riuscivo pi¨ facilmente. Esiste una combinazione di tasti per entrarci oppure devo necessariamente seguire la procedura che hai descritto sopra..?!!
    Scusa se non mi faccio capire ma ho usato sempre samsung e probabilmente sono 2 mondi completamente diversi: per download mode intendo quella modalitÓ che nei samsung va attivata per poter collegare il terminale ad odin e flashare una nuova rom.
    grazie per la disponibilitÓ

Androidiano
    Thanks
    3
    Predefinito

Per flashare ROM su Xperia si usa flashtool, scaricabile da internet, ci sono guide ovunque per usarlo. E la procedura che dici te per il "download mode" Ŕ una procedura guidata che ti viene mostrata direttamente dal programma quando stai flashando la ROM. Per entrare nella recovery invece devi prima averla installata, e lo puoi fare flashando un kernel modificato. (per entrare basta premere il tasto vol- quando lampeggia il led all'accensione dello smartphone)

Permessi di invio