CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

bloccato su schermata "Sony Ericsson"!! A I U T O

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    bloccato su schermata "Sony Ericsson"!! A I U T O

    Ciao androidiani, è il mio primo messaggio su questo forum perciò perdonate il mio linguaggio profano! Sto diventando pazza, il mio xperia mini pro ha 3 settimane scarse e mi sta già dando problemi! Si è bloccato sulla schermata nera iniziale, e non lo stavo nemmeno usando, l'ho trovato lì che giaceva con la scritta sony ericsson.. qualche retroscena:

    1. in queste settimane non sono mai riuscita a scaricare l'aggiornamento (immagino questo possa essere rilevante ) perché ogni volta che, avviando PC Companion, seguivo le istruzioni (spegnere telefono,aspettare 30 secondi, premere Volume giù mentre si attacca il cavo USB) non succedeva niente! Insomma non sono mai riuscita a collegare realmente il telefono al PC.

    2. Ora meno che mai riesco a farlo, il telefono praticamente si accende e si spegne in continuazione da solo (è come se volesse avviarsi ma non ce la fa), quindi se lo collego al PC Companion lo rileva a intermittenza (telefono connesso,nessun telefono connesso).

    3. Ho scaricato Update Service, stesso problema. Quando arrivo a 'Connetti' non mi rileva effettivamente il telefono ARGH

    4. Ultima chicca, ho provato a lavorare su Companion senza collegare il telefono (per andare sulla support zone-riparazione o qualcosa del genere) ma a quanto pare " il programma non rileva la connessione ad internet del mio PC (che ovviamente invece c'è! su 'impostazione proxy' dice "PC Companion è riuscito a rilevare la tua connessione" poi scopro che non è cosììì).

    Vi prego ditemi che c'è una soluzione, non credo di poterlo nemmeno mandare in garanzia perché l'ho comprato all'Euronics del mio paese e io vivo fuori

    Grazie in anticipo!!

    Gloria

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per la garanzia non credo ci sia problema, è italiana, quindi qualsiasi centro Sony va bene. Quando lo accendi fino a che punto arriva il telefono? Carica le schermate e tutto o arriva per dirti al logo e si riavvia?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie per l'info quando lo accendo arriva semplicemente alla schermata nera con 'Sony Ericsson' in bianco, non va più avanti di così! Mah!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non hai smanettato nulla vero?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che intendi? Se ho fatto qualcosa di azzardato col telefono prima della catastrofe? No, lo uso il maniera molto standard (whatsapp,internet,messaggi)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ok allora ti consiglio di portarlo in assistenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy