CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sony Ericsson che rimane sulla schermata iniziale!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Mini Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Sony Ericsson che rimane sulla schermata iniziale!

    Buona sera a tutti!!!
    Sono una novella della Community e vi scrivo perchè ho un problema con il mio fantasmagoricamente meraviglioso Sony Ericsson Xperia mini pro Sk17i. Fino a questa mattina è stato un telefono praticamente perfetto per me, ma poi... ha iniziato a suonare la sveglia e non sono più riuscita a spegnerla, perchè mi è comparsa la schermata come quando chiede il codice di sblocco dello schermo, ma io avevo lo sblocco a scorrimento!!! Dopo vari tentativi inutili ho deciso di togliere la batteria...una volta rimessa e riacceso si è comportato come prima non permettendomi di rispondere a una telefonata di lavoro!!! arghhh!!! così ho deciso di mettere quella sim in un altro telefono e provare a metterne un'altra nel Sony, come per magia, funziona!!! Spengo il telefono normalmente dal tasto e decido di rimettere le sim ai loro rispettivi posti ed è lì che il mio caro Xperia ha ceduto! Si accende, parte la schermata "Sony" poi "Xperia" vibra e ricomincia da capo tentando e ritentando di avviarsi!
    Ora sono disperata, il telefono è in garanzia, ma so già che portandolo in assistenza perderei tutte le mie cose! Avete per caso dei tentativi a prova di scema per cercare di capire e risolvere il problema????
    Premetto che non sono una smanettona, non ho fatto cose strane, spegnevo il tel una volta al giorno, facevo gli aggiornamenti dalla Sony, cercavo di tenere più applicazioni possibili sulla sd invece che sullo smartphone con AppMgr III (App 2 SD), ecc... insomma, ci stavo attenta... forse però ho installato troppe cose??? La mia lista è lunga: whatsapp; viber; 2x Battery; Hotmail; Advanced Task Killer; I simpson; Brightwood Adventures; Twitter; Ruzzle; l'app della Vodafone;Instagram; Pou; ecc... insomma lo sfruttavo un bel pò... la cosa strana è che sono andata su Google Play e nell'elenco delle mie applicazioni ora ne sono rimaste 9!!!

    Vi sarei molto grata se mi aiutaste!!! Grazie in anticipo!!!
    Ultima modifica di AlessiaMya; 27-02-13 alle 20:31

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy