CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

rom cucinate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    rom cucinate

    Salve ragazzi qualcuno di voi ha per caso installato/provate qualche rom cucinata su questo terminale?come vanno?si recupera un pò di ram per poter installare qualche app in più?(lo chiedo perchè secondo me le applicazioni native prendono un sacco di spazio e molte sono inutile e non eliminabili).Grazie a tutti per la risposta.
    Ovviamente sto parlando del mini st15i.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Riesumo il thread per non aprirne uno nuovo.
    Capisoc he questo device abbia pochi utenti ma necessito di aiuto.

    Dopo ICS il telefono è divenuto praticamente inusabile, inoltre le gApps sono divenute oltremodo ciccione ed ogni aggiornamento mi costringe a disinstalalre qualcosa per non saturare la memoria.
    Tempo un paio di aggiornamenti ed il mio mini pro sarà un bel fermacarte android.

    Ho iniziato a guardare tutte le ROM JB su XDA, solo per scoprire che non ce n'è nemmeno una che funzioni davvero.

    Cerco rom:
    1) Possibilmente Jelly Bean
    2) Leggera e poco spazio occupato
    3) possibilità di usare link2SD
    4) Video Recorder 720p
    5) Bluetooth handset funzionante
    6) Tastiera fisica PERFETTAMENTE funzionante, compreso il cambio di lingua con il tastino "globo" ed il tasto "Sym"
    7) No battery drain
    8) Perfettamente stabile per il daily use, sono contrario alle ROM custom, questa la metto solo perchè non posso cambiare device (con tastiera e schermo sotto i 3,5" non esiste assolutamente nulal in commercio ne esisterà più).

    Qualcuno ha flashato tutte le rom di XDA e mi sa aiutare?

    Ah, posso sbloccare il BL, tanto la garanzia è andata quando ho rotto lo schermo.
    Occhio ai termini che non ho mai fatto nulla di simile su un terminale android e ho passato 2 giorni a spulciare i thread su XDA.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy