CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Il Dispositivo non ha un ID Android??? Cos'è successo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Dispositivo non ha un ID Android??? Cos'è successo?

    Non riesco ad accedere al market, e quando vado a Titanium Backup pro - menu - gestisce id Android - esce l'avviso "questo dispositivo non ha un ID Android"
    Aiuto....

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy